X


Valerio Scanu è l’Angelo! Primo finalista fuori da Il cantante mascherato

Scritto da , il Gennaio 31, 2020 , in Musica
foto Valerio Scanu angelo

Il cantante mascherato: l’Angelo era Valerio Scanu! Eliminato dopo la sfida con il Coniglio

Fin dalla prima puntata de Il cantante mascherato la giuria e il pubblico hanno sospettato che dietro la maschera dell’Angelo potesse esserci Valerio Scanu, è la conferma è arrivata stasera: sconfitto al ‘duello’ con il Coniglio, l’Angelo è stato smascherato, dunque i telespettatori e i giurati hanno avuto modo di vedere che era proprio Valerio Scanu! “La sera della prima puntata ho pubblicato sul mio profilo instagram delle stories registrate durante una festa per depistarvi” ha rivelato subito dopo lo smascheramento, tra gli applausi del pubblico presente nello studio 5 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, precisando però: “A pubblicarle in realtà è stato il mio alter ego, perchè io con questi guanti non riuscivo ad usare il telefono”.

Angelo era Valerio Scanu a Il cantante mascherato! “Ringrazio tutte le persone che lavorano qui”

A Il cantante mascherato, Valerio Scanu (ormai ex Angelo), dopo essersi tolto la maschera e aver ricevuto i complimenti da parte dei giudici, ha dichiarato: “Voglio prendermi un minuto per ringraziare tutte le persone che lavorano per questo programma…” Dunque la padrona di casa Milly Carlucci ha mandato in onda un video riepilogativo dei momenti più significativi della partecipazione dell’Angelo (Valerio Scanu) a Il cantante mascherato.

Valerio Scanu era l’Angelo a Il cantante mascherato. La gaffe di Patty Pravo

Prima dello smascheramento di Valerio Scanu, subito dopo l’esibizione dell’Angelo, Patty Pravo ha commesso una piccola gaffe, non ricordando più il nome che voleva fare per dire la sua ipotesi. “Sono una rimbambita stasera” ha quindi ironizzato a tal proposito, prima di dire che secondo lei era proprio Valerio Scanu l’Angelo. Ilenia Pastorelli si è invece complimentata con Valerio, dicendogli: “Io purtroppo ti conoscevo poco, ma mi hai davvero emozionata, complimenti”. E’ stato quindi Valerio Scanu (Angelo) l’eliminato n° 2 nella puntata finale de Il cantante mascherato, iniziata con lo smascheramento del Mostro (Fausto Leali).