X


Vanessa Incontrada, anticipazioni Come una madre: “Un dolore atroce”

Scritto da , il Gennaio 21, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Vanessa Incontrada Come una madre

Come una madre anticipazioni, Vanessa Incontrada sul suo personaggio: “Ha perso un figlio”

Vanessa Incontrada è la protagonista di Come una madre, la nuova fiction di Rai1 in onda dal 2 febbraio per tre puntate. Nel cast Simone Montedoro, Giuseppe Zeno e Sebastiano Somma. Angela (Vanessa Incontrada) è un’assistente sociale separata dal marito avvocato Lino (Simone Montedoro) con cui condivide il dolore atroce per la morte del figlio Matteo in un incidente stradale. Come svelano le anticipazioni di Come una madre, Angela si rifugerà su un’isola dove una donna, Elena, le affiderà i suoi figli. Angela verrà accusata dell’omicidio di Elena e sarà costretta a fuggire con i due bambini. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Vanessa Incontrada ha parlato del suo personaggio:

“Il figlio di Angela è morto in un incidente stradale. La perdita di un figlio è impossibile da capire e, per quanto ci si possa immedesimare, non lo posso sapere”.

Vanessa Incontrada svela un retroscena sul suo personaggio in Come una madre

Vanessa Incontrada, protagonista di Come una madre, ha svelato un retroscena sul personaggio di Angela:

“Ho pensato molto al dolore di una mia cara amica che ha perso il suo bambino, le sono stata molto vicina e ho vissuto al suo fianco. Ma, certo, non è la stessa cosa”.

L’attrice, poi, si è affidata al suo regista, Andrea Porporati, per mettere in scena un dolore così atroce. Angela guarderà di nuovo al futuro grazie ai due bambini che le vengono affidati. Le verrà naturale proteggerli anche se non sono suoi figli.

Vanessa Incontrada farà la seconda edizione di 20 anni che siamo italiani con Gigi D’Alessio?

Vanessa Incontrada, che ha preferito glissare sulla sua esclusione da Sanremo 2020, è reduce dal successo di 20 anni che siamo italiani accanto a Gigi D’Alessio. La seconda edizione si farà? L’attrice dichiara che per ora ha altri progetti da realizzare ma in futuro sarebbe felicissima di ripetere l’esperienza con Gigi D’Alessio. Intanto l’appuntamento con Vanessa Incontrada è per domenica 2 febbraio in prima serata su Rai1 con la prima puntata di Come una madre.