X


Verissimo, Valeria Marini sul fidanzato: “L’ho tenuto nascosto perché…”

Scritto da , il 24 Gennaio, 2020 , in Verissimo
Foto Verissimo Valeria Marini 25 gennaio

Valeria Marini presenta il suo nuovo fidanzato (Gianluigi) a Verissimo

“Sono innamorata! L’incontro con Gianluigi è avvenuto in momento non facile della mia vita. Averlo vicino mi ha aiutato tanto, stiamo insieme da circa un anno. Ho voluto tenere questo amore nascosto perché i rapporti vanno tutelati”

Così si è espressa Valeria Marini a Verissimo ospite della puntata di domani. Silvia Toffanin ha avuto modo di parlare con la valeriona nazionale che si è aperta come non mai svelando a tutto il pubblico italiano il suo nuovo fidanzato Gianluigi, un imprenditore di vent’anni più giovane. Quando si è nel mondo dello spettacolo, dove tutto viene cannibalizzato, anche e soprattutto l’amore, Valeria Marini ha voluto aspettare prima di parlarne apertamente di fronte alle telecamere di un programma televisivo seguito come Verissimo.

Verissimo, Valeria Marini confessa: “Pamela Prati ha sbagliato!”

“Pamela ha sbagliato” ha dichiarato Valeria Marini sulla collega Pamela Prati a Verissimo, ospite di domani di Silvia Toffanin, “è caduta in una cosa più grande di lei, ma è una persona buona e con le sue fragilità. Questa storia ha danneggiato la sua carriera. Spero che riesca a superare questa situazione”. Si sa, la storia del finto matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone è stato l’evento gossip più cliccato e parlato della passata stagione (Live Non è la d’Urso ha fatto la sua fortuna su questo), e Valeria Marini ha voluto esprimere la sua vicinanza non mancando di ragionevoli critiche. Nella scorsa puntata del GF Vip Antonella Elia l’ha commentata negativamente, e chissà che domani non si tolga qualche sassolino dalla scarpa.

Anticipazioni Verissimo, Valeria Marini e tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Nella puntata di domani oltre a Valeria Marini a Verissimo Silvia Toffanin avrà modo di parlare con il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo; Paola Cortellesi, Giulia De Lellis ed Eleonora Pedron.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *