X


Vladimir Luxuria contro Giancarlo Magalli: “Perchè fa tv da tanti anni?”

Scritto da , il Gennaio 20, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Vladimir Luxuria contro Giancarlo Magalli Adriana Volpe

Vladimir Luxuria lancia una provocazione a Magalli: “Come mai un bell’uomo come lui fa tv da tanti anni?”

Ospite a Live Non è la D’Urso, Vladimir Luxuria è stata chiamata da Barbara D’Urso a dire la sua su quanto raccontato da Adriana Volpe su Giancarlo Magalli. Di recente la concorrente del GF Vip ha parlato del turbolento rapporto con il conduttore de I Fatti Vostri che li ha portati alla lite e al divorzio professionale, con tanto di querela e allontanamento di lei dalla Rai. La Volpe è infatti stata ricollocata a Mezzogiorno in Famiglia lo scorso anno, programma che però poco stato chiuso lasciandola senza lavoro in Rai, mentre l’azione legale contro Giancarlo Magalli è ancora in corso. Con riferimento alle allusioni del conduttore su Adriana Volpe, Vladimir Luxuria ha lanciato una provocazione:

“Perchè un bell’uomo, così bello e attraente come Magalli, riesce a fare televisione da così tanti anni?”

Vladimir Luxuria contro Magalli: Marcello Cirillo lo difende a Live Non è la D’Urso

Dopo la provocazione lanciata da Vladimir Luxuria su Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo a Live Non è la D’Urso ha difeso il suo ex collega, sostenendo che è bravissimo, ma precisando di stare dalla parte di Adriana Volpe, anche se ha ricordato che saranno i giudici a stabilire chi tra la Volpe e Giancarlo Magalli abbia ragione. Il cantante, poi, in riferimento alla dichiarazione del conduttore de I Fatti Vostri sulla carriera di Adriana Volpe, “Le donne forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni”, ha dichiarato:

“Non so se lui volesse dire questo, però è motivo di discussione far passare che le donne belle che fanno carriera danno dei favori dei favori se**uali, è insopportabile per me”.

Barbara D’Urso, che ha asfaltato Taylor Mega, non è intervenuta ma ha cambiato subito argomento.

Giancarlo Magalli al Grande Fratello Vip? Il confronto con Adriana Volpe

Nelle prossime settimane potrebbe avvenire il confronto tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe al Grande Fratello Vip. Se accadesse, c’è da scommettere che gli ascolti e lo share s’impennerebbero e assisteremmo a un momento davvero imperdibile. Succederà davvero? La Rai concederà la possibilità a Giancarlo Magalli di approdare per una manciata di minuti nel reality di Alfonso Signorini per un confronto con Adriana Volpe? Di recente la concorrente ha fatto una rivelazione su Giancarlo: “Non mi voleva più“.