X


Al Bano ad Amici, Romina Power lo punzecchia: “Hai dimenticato…?!”

Scritto da , il Febbraio 29, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto albano e Romina ospiti al festival di sanremo

Al Bano e Romina Power ospiti ad Amici di Maria De Filippi. Lei: “Dov’è la sciarpa copri panza?”

Tra gli ospiti più attesi del serale di Amici 19, Albano e Romina Power hanno fatto il loro ingresso nella seconda parte della serata per affiancare i professori durante il girone Amici Prof. Dopo la prima manche, che ha visto la coppia cantare insieme ai professori il singolo intramontabile Felicità, Maria De Filippi ha salutato i due cantanti, commentando insieme a loro l’esibizione appena svolta dai professori. Romina ha iniziato però a punzecchiare Albano: “Non hai dimenticato qualcosa stasera?” Ha domandato la cantante mentre accarezzava il petto di Albano: “La sciarpa copri panza!” Ha continuato Romina indicando al pubblico proprio la pancia del cantante. Romina Power stasera è arrivata in trasmissione portando allegria e scherzando con tutti. Poco prima era toccato ai professori ai quali, mentre tentavano di cantare la canzone, Romina copriva loro il testo per metterli alla prova.

Amici 19, la nuova gara del serale è Amici Prof con Al Bano e Romina Power

Quest’anno il serale di AMICI DI MARIA DE FILIPPI è ricco di novità e nuovi esperimenti che Maria De Filippi ha ideato, forse per rinnovare un po’ il programma arrivato ormai alla sua diciannovesima edizione. Tra i nuovi spazi c’è Amici Prof che, per la prima volta, mette i professori al centro di una gara, attraverso esibizioni di canto e di ballo. Come ha spiegato stasera Maria durante la puntata, la gara prevede anche un vincitore tra i professori, il quale riceverà un premio da condividere insieme all’allievo della scuola che sceglierà il professore stesso. Qualche esempio? Una cena fuori, un trattamento benessere e molto altro. Al Bano e Romina Power, che saranno presenze fisse per tutto il serale, hanno iniziato questa prima puntata alla grande, intrattenendo il pubblico con le loro canzoni. A giudicare la gara sono gli allievi della scuola, in quello che la De Filippi ha definito “un vero e proprio ribaltone!”

Amici di Maria De Filippi, Romina Power: “I professori? Tutti bravi, tranne uno!”

Tanti sono gli ospiti chiamati ad animare la prima puntata del serale di Amici 19. Tra questi Al Bano e Romina Power protagonisti della nuova gara Amici Prof. Al termine delle esibizioni Maria De Filippi ha chiesto a Romina Power cosa ne pensasse. “I professori? Tutti bravi, tranne uno!” ha esclamato la Power indicando, sorridendo, Rudy Zerby. Quest’ultimo ha dovuto anche affrontare la penitenza riservata al peggiore classificato: una cascata d’acqua! La prima puntata del programma procede spedita, grazie anche alla presenza telefonica di Luciana Littizzetto, la quale durante la serata ha messo in imbarazzo la conduttrice.