X


Amici 19, Luciana Littizzetto imbarazza Maria De Filippi: “Hai il cu*o…”

Scritto da , il Febbraio 28, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici serale Littizzetto Maria De Filippi

Luciana Littizzetto al Serale di Amici 19 mette in imbarazzo Maria De Filippi: “Hai il cu*o…”

Ha preso il via il Serale di Amici, giunto alla diciannovesima edizione decisamente rivoluzionato a partire dal giorno della messa in onda. Dopo il breve segmento dedicato alle Sardine, il movimento di attivismo politico, è arrivato proprio all’inizio della puntata il momento del collegamento con Luciana Littizzetto che ha ricordato il suo infortunio:

“Sono caduta e ho visto Kledi. A te Maria non sarebbe successo, tu hai il fisico di Mario Balotelli, un cu*o di marmo, ti siedi sempre sullo scalino, io non posso farlo adesso”.

Il volto di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, che si è detta pazza di Beppe Vessicchio, “con la sua bacchetta sarebbe capace di dirigere le nostre ovaie”, interverrà al Serale di Amici ogni volta che vorrà, facendo squillare il telefono che si trova in studio.

Serale di Amici, Luciana Littizzetto rivela: “Maria De Filippi ha battuto Don Matteo”!

Un intervento decisamente esilarante quello di Luciana Littizzetto al Serale di Amici durante la prima puntata di venerdì 28 febbraio. La comica si è complimentata con Maria De Filippi, dal momento che il suo talent è in onda ininterrottamente da ben diciannove edizione, facendo un paragone con Don Matteo: “Santa Maria ha battuto Don Matteo!”. La serie tv di grande successo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo è in onda da dodici stagioni, mentre Amici di Maria De Filippi da diciannove edizioni. Nonostante il tempo passato, sia Terence Hill che la conduttrice di Canale 5 continuano a macinare grandi ascolti, regalando parecchie soddisfazioni ai rispettivi Vertici delle reti. Luciana Littizzetto al Serale ha detto:

“Amici 19! Hai battuto Don Matteo. Sanremo è Sanremo, ma Maria è Maria”.

Durante la puntata Maria De Filippi riserverà uno spazio al gossip di Amici 19? Nelle ultime ore Talisa e Javier si sono baciati!

Luciana Littizzetto al Serale di Amici 19: la frecciatina a Marco Carta

Durante il collegamento con il Serale di Amici 19, Luciana Littizzetto ha presentato le sue badanti, una signora romena e una bulgara. Poi ha fatto riferimento ai talenti lanciati da Maria De Filippi grazie ad Amici, tirando una frecciatina a Marco Carta e al caso del furto delle sei magliette di cui è stato assolto:

“Una volta non li volevamo quelli dei talent. Poi hai lanciato Emma, Amoroso, Marco Carta, le magliette…”.