X


Amici 19: anticipazioni e ospiti della prima puntata del serale

Scritto da , il Febbraio 26, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto serale di amici quando inizia

Maria De Filippi presenta Luciana Littizzetto: “Ho preso spunto da Amadeus e Fiorello!”

Si è svolta stamattina la conferenza stampa di Amici 19, durante la quale sono stati spiegati tutti i meccanismi che comporranno l’edizione del serale di quest’anno. Inoltre, sono stati anche svelati tutti gli ospiti, fissi e di puntata, che affiancheranno l’esperienza dei ragazzi di Amici di Maria De Filippi. Come ospite comico, nella prima puntata del serale, arriva Luciana Littizzetto, grande amica di Maria De Filippi. In un serale che si presenta all’insegna delle novità, anche per la comicità si prosegue sulla stessa rotta. La Littizzetto, infatti, sarà protagonista di un nuovo format: “Ho preso spunto da Amadeus e Fiorello durante il Festival di Sanremo” commenta la De Filippi, “Luciana Littizzetto sarà collegata da casa, tramite un telefono che si vedrà anche in studio, ed ogni volta che vorrà intervenire dovrà telefonare.” La conduttrice ha espresso il desiderio di fare restare il telefono come costante della parte comica del programma.

Amici di Maria De Filippi, ospiti della prima puntata del serale i cantanti: Elisa, Emma, Alessandra Amoroso, Ghali, Ermal Meta e J-Ax.

Grandi ospiti saranno presenti nella prima puntata del serale di Amici 19. Per la parte che riguarderà la musica, ecco chi ci sarà: Elisa, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Ghali, Ermal Meta e J-Ax. Come ogni anno si esibiranno insieme ai ragazzi, attraverso i duetti e resteranno al loro fianco durante la puntata. Ma non saranno gli unici cantanti big ad esibirsi. Anche Albano e Romina Power saranno presenti durante la puntata e saranno i protagonisti della novità assoluta di quest’anno: Amici Prof, la gara che vedrà i professori impegnanti a duettare in esibizioni di canto e di ballo per aggiudicarsi la vittoria. Se per le esibizioni di ballo i nomi non sono ancora noti, per il canto i professori potranno contare proprio su Albano e Romina, che saranno presenze fisse ad ogni puntata.

Il serale di Amici 19, giudici: Loredana Bertè, Vanessa Incontrada, Gabry Ponte e Tommaso Paradiso in una veste speciale.

Nel corso della conferenza stampa del serale di Amici di Maria De Filippi, stamattina, sono stati presentati i giudici che comporranno la commissione esterna, incaricata di giudicare le esibizioni dei ragazzi: si tratta di Loredana Bertè e Gabry Ponte, già giudici in alcune scorse edizioni del programma, con l’aggiunta di Vanessa Incontrada, attuale protagonista di alcune critiche e presente nel film Non c’è campo che andrà in onda stasera su Rai 1. New entry di cui già circolava voce della sua presenza, Vanessa Incontrada è stata fortemente voluta da Maria De Filippi. Si aggiungerà a loro, ma non del tutto, il cantante Tommaso Paradiso, in una veste non ben definita: “Abbiamo condiviso insieme la scelta di non renderlo giudice” spiega la De Filippi, “Darà le sue opinioni e impressioni.” Della presenza di Tommaso Paradiso Maria si è mostrata molto soddisfatta: “Questa è la prima volta che accetta di partecipare ad un programma televisivo, è stato corteggiato da molti talent ma ha sempre rifiutato!” Ad ogni puntata Maria De Filippi ha poi previsto ospiti che parlino di valori ai ragazzi. Nella prima serata saranno presenti: Mattia Sartori, Jasmine Cristallo e Lorenzo Dondoli del Movimento delle Sardine.