X


Amici 19, la produzione rimprovera Nicolai: “Atteggiamento irrispettoso!”

Scritto da , il Febbraio 25, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici19 Nicolai

Amici di Maria De Filippi, rimproverato l’allievo Nicolai Gorodiskii

Nella scuola di Amici 19 si procede senza sosta alla preparazione delle esibizioni che comporranno la prima puntata del serale, venerdì 28 febbraio. I ragazzi che hanno ottenuto la maglia verde vivono da sabato in una casona, tutti insieme, senza divisioni in squadre. I ritmi sono ancora più frenetici rispetto a tutti i mesi di studio vissuto fino ad adesso ed il ballerino Nicolai Gorodiskii sembra non reggerli. Durante la puntata odierna del daytime di Real Time, l’allievo è stato rimproverato dalla produzione del programma per i suoi atteggiamenti poco professionali e irrispettosi. Nicolai, infatti, quando è suonata la sveglia non si è alzato dal letto né è andato alla lezione che gli era stata assegnata. Mentre faceva colazione la produzione l’ha sollecitato a sbrigarsi ma lui ha deciso di non presentarsi alla lezione di classico con i suoi compagni, chiedendone invece una privata.

Nicolai Gorodiskii, è scontro con la redazione di Amici 19

Nel corso del daytime di oggi è avvenuto uno scontro, all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, tra l’allievo Nicolai Gorodiskii e la redazione del programma. Il ballerino è stato l’unico tra gli allievi a non rispettare le regole e gli orari forniti dalla produzione del programma. Dopo ripetuti richiami, alcuni addetti del programma e ballerini professionisti del corpo di ballo di Giuliano Peparini sono entrati in casona, dove vivono adesso i ragazzi, per parlare faccia a faccia con l’allievo. La produzione ha spiegato al ballerino che non deve più capitare di non rispettare il piano di lavoro che gli viene assegnato, perchè ogni lezione è un incastro e loro non possono rischiare di sforare i tempi degli altri ragazzi per i suoi ritardi. Questa non è la prima volta che il ballerino ha uno scontro all’interno del programma, ieri era avvenuta una discussione con il corpo di ballo.

Serale di Amici di Maria De Filippi, tensione tra gli allievi

L’atteggiamento dell’allievo Nicolai Gorodiskii, da sempre al centro di discussioni, negli ultimi giorni sta provocando diversi attimi di tensione. Oggi, durante la puntata del daytime, oltre a discutere con la produzione del programma di Amici 19, il ballerino ha litigato anche con i suoi compagni per il posto letto da occupare. Gli animi degli allievi, alle porte del serale, sono accesi. Nicolai, infatti, non è l’unico dei ragazzi al centro di polemiche e discussioni: ieri è toccato alla cantante Martina Beltrami rimproverata da Maria de Filippi.