X


Amici 19, Nicolai contro i ballerini professionisti: “Con loro non lavoro!”

Scritto da , il Febbraio 24, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Nicolai Amici 19

Amici di Maria De Filippi: Nicolai Gorodiskii attacca i ballerini professionisti

Entrato tra gli ultimi, proprio a ridosso del serale, il ballerino classico Nicolai Gorodiskii è stato voluto fortemente dalla maestra Alessandra Celentano. Da subito si è fatto notare per il suo carattere non propriamente tranquillo e, proprio per questo, ha avuto più volte discussioni accese con i suoi compagni. Di solito, però, l’allievo di Amici 19 ha sempre rispettato insegnanti e ballerini professionisti, dimostrandosi desideroso di imparare da loro il più possibile. Questo non è però accaduto oggi, durante il daytime di Real Time. Nicolai, tra i primi a conquistarsi il posto al serale, ha conosciuto per la prima volta il Direttore Artistico di quest’anno: Giuliano Peparini. Se con lui si è dimostrato cortese, quando poi si è trovato da solo in sala con i ballerini di Giuliano, senza il coreografo, ha iniziato ad avere un atteggiamento ostile arrivando a dire: “Io con loro non lavoro!”

Nicolai Gorodiskii furioso con il corpo di ballo della scuola di Amici 19

Il serale di Amici di Maria De Filippi inizierà tra pochi giorni, precisamente venerdì 28, e gli allievi sono al lavoro per preparare le esibizioni. Il Direttore Artistico Giuliano Peparini, incaricato di gestire tutte le esibizioni, sta conoscendo tutti i ragazzi, affidandoli poi al suo corpo di ballo. Quando però l’allievo Nicolai Gorodiskii ha appreso che non avrebbe avuto Peparini a sua completa disposizione non l’ha presa bene ed ha cominciato a criticare i ballerini professionisti. Accusati di non rivolgergli le giuste attenzioni, di non applicargli le dovute correzioni e di utilizzare un metodo a lui non gradito il ballerino ha iniziato a scagliarsi contro di essi, parlando addirittura al microfono per dire alla produzione di non voler più lavorare con loro. Non solo, mentre una coppia di ballerini professionisti stava dimostrando la coreografia, Nicolai li ha fermati, incitandoli a smettere perchè doveva ballare lui.

Amici 19, Giuliano Peparini difende i professionisti di Amici di Maria De Filippi

Durante lo speciale di sabato, sono state assegnate altre due maglie, a Jacopo Ottonello e Francesco Bertoli e, ormai, ne manca solo una. Maria De Filippi aveva poi mostrato ai ragazzi chi sarebbe stato il Direttore Artistico della fase serale: il coreografo internazionale Giuliano Peparini. Oggi Giuliano ha iniziato a conoscere gli allievi, incontrando separatamente i primi tre ballerini Javier, Valentin e Nicolai. Proprio con quest’ultimo è poi dovuto intervenire, durante la prima lezione dell’allievo con i ballerini professionisti di Amici 19. Nicolai, dopo essersi dimostrato ostile e irrequieto con il corpo di ballo, ha ricevuto la visita di Giuliano Peparini che ha preso le difese dei professionisti: “Loro sono qui per aiutarti e per insegnarti, abbi cura di loro!”