X


Amici di Maria De Filippi: Talisa e Javier stanno insieme? Gli indizi

Scritto da , il Febbraio 27, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici19 Talisa e Javier

Amici 19, colpo di scena: Talisa Ravagnani e Javier Rojas sono fidanzati?

Nessuno si era mai accorto di nulla, nessuna immagine indiscreta mai mostrata al pubblico, nessuna battuta tra i ragazzi era stata fatta durante il daytime e lo speciale del sabato fino ad oggi. Eppure, ecco quello che si presenta come un vero colpo di scena per i tanti fan del programma di Amici di Maria De Filippi: i ballerini Talisa Ravagnani e Javier Rojas sembrerebbero stare insieme. I due allievi, durante l’odierna puntata del daytime di Real Time si sono mostrati complici, e allo stesso tempo imbarazzati, per la situazione che li vede vivere assieme nella casona messa a disposizione dalla produzione del programma di Maria De Filippi. Prima della fase del serale i ragazzi dovevano solo frequentare le lezioni nella scuola, durante il giorno, ma poi erano liberi, quindi riuscivano con più facilità a nascondere le situazioni di fronte alle telecamere. Adesso che vivono tutto il giorno insieme, e sono costantemente spiati, nascondersi è difficile.

Talisa Ravagnani su Javier Rojas: “Vivere in casa con lui è la cosa più difficile!”

Una vera e propria sorpresa per i telespettatori di Amici di Maria De Filippi è stata quella mostrata oggi durante la puntata del daytime, che riguarda gli allievi Talisa Ravagnani e Javier Rojas. La ballerina, da qualche giorno è ferma a causa di un infortunio alla caviglia e soltanto venerdì 28 febbraio, giorno della prima puntata del serale, saprà il responso del medico, che la informerà sul suo percorso all’interno di Amici 19. L’allieva potrà riprendere a ballare o dovrà abbandonare la scuola? Oggi, durante un momento di sconforto, Valentin Alexandru le ha chiesto: “Come va la caviglia? Javier non ti fa i massaggi?” Talisa, visibilmente in imbarazzo, non ha risposto, fino a quando si è ritrovata di notte con le compagne: “Vivere in casa con Javier è la cosa più difficile!” “Lo abbiamo notato” le ha risposto la cantante Gaia Gozzi, “siete lì con l’istinto di baciarvi ogni due secondi!”

Amici di Maria De Filippi, è nata una nuova coppia tra gli allievi?

Nel corso della puntata di oggi, trasmessa su Real Time, i ballerini Talisa Ravagnani e Javier Rojas sono apparsi molto vicini: è nata una nuova coppia tra gli allievi? I segnali sono chiari e le telecamere non sembrano avere intenzione di spostarsi dai due ragazzi. Sebbene Talisa sia apparsa più in imbarazzo e desiderosa di non compiere gesti equivoci, lo stesso non può dirsi di Javier. L’allievo, infatti, si è preso cura della ballerina, attualmente infortunata, adagiandole cuscini e coperte ed accarezzandole la testa. Vicini e complici, i due ragazzi si sono lasciati andare a sguardi colmi di tenerezza. Nel frattempo, tutti gli allievi, continuano ad impegnarsi nelle prove delle esibizioni che comporranno la prima puntata del serale di Amici 19, venerdì 28 febbraio. La nuova edizione si presenta ricca di novità: la più grande è sicuramente Amici Prof, ma non sono da meno i nomi degli ospiti presenti nella prima puntata, grandi nomi animeranno il programma presentato da Maria De Filippi.