X


Anticipazioni 911, finale su Raidue: un personaggio perderà la vita

Scritto da , il 10 Febbraio, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Bobby Nash

Spoiler 911, finale di stagione su Raidue: Eddie Diaz dice addio a Shannon

Dopo appena cinque appuntamenti, la seconda stagione di 911 si appresta a salutare il numeroso pubblico di Raidue. Lunedì 17 febbraio andranno infatti in onda i tre episodi conclusivi dell’edizione 2020. Dopo una stagione contraddistinta da salvataggi mozzafiato, straordinarie rivelazioni e colpi di scena entusiasmanti, la caserma 118 affronterà una nuova, dolorosa perdita. Nel corso dell’episodio intitolato “Attenzione a cosa desideri”, Eddie Diaz proverà a ricucire il suo rapporto con la moglie. Dopo mille incomprensioni, il paramedico chiederà infatti a Shannon di tornare ad essere una famiglia. Profondamente segnata dai suoi errori, la donna rifiuterà però la proposta del marito e preferirà concentrarsi sul suo ruolo di madre. Un incidente stradale, tuttavia, stravolgerà i piani della coppia. In seguito alle gravi ferite riportate Shannon perderà, infatti, la vita. Durante il trasporto in ambulanza ad Eddie rimarrà solo il tempo di rassicurare l’ormai ex compagna riguardo il profondo affetto che ha sempre legato il figlio Christopher alla madre.

Anticipazioni 911 su Raidue: il tragico passato di Bobby Nash

Se, dunque, Eddie sarà costretto a prendersi cura di Christopher con il solo aiuto dei suoi compagni, l’organizzazione interna della caserma 118 cambierà totalmente. In seguito alla sospensione di Bobby Nash come capitano della squadra, sarà infatti Chimney ad assumere il controllo della caserma. Una situazione che metterà a dura prova le abilità del paramedico e lo spingerà ad attingere a tutte le sue risorse pur di dimostrare il suo valore. Nel frattempo, la necessità di affrontare una nuova inchiesta porterà Bobby Nash a ripercorrere il suo doloroso passato. Nel finale di 911 il pubblico scoprirà, infatti, i motivi che hanno spinto il vigile del fuoco ad abbandonare la sua città natale. Tramite una serie di flashback, i fan scopriranno quindi un insospettabile passato contraddistinto dalla morte della moglie e dalla successiva dipendenza da superalcolici.

Spoiler finale di stagione 911: Athena Grant e Bobby Nash si sposano

L’ultima puntata di 911 in onda su Raidue il 17 febbraio si focalizzerà su un’emergenza che coinvolgerà l’intera comunità di Los Angeles. Una serie di pacchi bomba terrorizzeranno, infatti, i cittadini creando panico ed allarmismo. Sarà a quel punto che la squadra di Bobby Nash – nel frattempo reintegrato nell’organico – interverrà per scoprire il filo conduttore tra le vittime. Nel frattempo, alla caserma 118 verrà organizzata una festa per la promozione di Eddie a vigile del fuoco. Infine Maddie, dopo aver rischiato la vita per mano del marito, troverà finalmente il coraggio di confessare a Chimney i suoi sentimenti.
Bobby e Athena, invece, spinti dagli ultimi avvenimenti, decideranno di anticipare le nozze e in compagnia dei figli coroneranno finalmente il loro sogno d’amore.

About Claudia Ciavarella

Classe 1989. Social media manager per professione, articolista per passione si approccia al mondo social nel 2009. Da quel momento vanta numerose collaborazioni in qualità di influencer per la diffusione di news a tema. Gestisce pagine e gruppi Facebook su numerosi telefilm americani e proprio grazie alla sua inguaribile passione per le serie TV si approccia al mondo della scrittura. Attualmente collabora con diverse testate giornalistiche che le permettono di spaziare su svariati argomenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *