X


Anticipazioni 911 su Raidue: Doug minaccia di uccidere Maddie

Scritto da , il Febbraio 3, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Maddie e Doug

Anticipazioni 911: Doug sequestra Maddie e minaccia di ucciderla

Lunedì 10 febbraio su Raidue, a partire dalle 21.20, andrà in onda il penultimo appuntamento con la seconda stagione di 911. La rete proporrà infatti tre nuovi episodi che ripartiranno dagli eventi trasmessi il 3 febbraio. In particolare la prima puntata, intitolata “Lotta o muori“, si concentrerà sulle conseguenze del clamoroso cliffhanger che ha coinvolto Maddie e Chimney. Dopo aver pugnalato il vigile del fuoco, Doug rapirà la moglie e partirà in sua compagnia con l’intento di ricostruire il matrimonio. L’evidente riluttanza di Maddie, tuttavia, la costringerà ad ideare un piano per sottrarsi dagli spregevoli piani del marito. Mentre la caserma 118 farà di tutto per rintracciare l’amica, Maddie e Doug arriveranno in uno chalet ed è proprio lì che si consumerà il dramma. Convinta a non dare una seconda possibilità al marito, la donna lo colpirà con un attizzatoio e proverà a scappare. Sarà a quel punto che Doug, accecato dalla rabbia, impugnerà un coltello e minaccerà di uccidere la sua compagna.

Spoiler 911: Chimney viene ricoverato in gravissime condizioni

In attesa di scoprire come si evolverà la triste vicenda tra Maddie e suo marito, le anticipazioni relative ai prossimi episodi di 911 gettano luce anche sulle condizioni di Chimney. Il vigile del fuoco, gravemente ferito, verrà trovato in una pozza di sangue proprio da Buck che lo trasporterà d’urgenza in ospedale. Sarà lì che l’uomo si sottoporrà ad una serie di interventi volti a salvargli la vita. Nel frattempo, la classe di Harry sarà impegnata in una visita guidata alla caserma 118. Una situazione che renderà il ragazzo molto popolare tra i suoi compagni visto l’imminente matrimonio tra Bobby e Athena. La crescente sintonia tra i due, tuttavia, non passerà inosservata a Micheal. Il padre del ragazzo, pervaso dalla gelosia, avrà infatti uno scontro con Bobby a causa della cattiva influenza che il suo lavoro potrebbe avere sul figlio. Solo a fine episodio, i due uomini si chiariranno e Micheal confesserà i motivi del suo atteggiamento aggressivo: la fine della relazione con la compagna Glenn.

Anticipazioni 911 su Raidue: Bobby Nash viene sospeso dal servizio

Il terzo ed ultimo episodio di 911, in onda su Raidue il 10 febbraio, si intitolerà “Ocean’s 9-1-1” e seguirà le vicende della caserma 118 alle prese con un caso particolarmente difficile che rischierà di compromettere il buon nome della squadra. Dopo aver liberato un direttore di banca rimasto intrappolato in un caveau, il team di Athena Grant verrà infatti accusato dalla polizia di aver rubato i soldi presenti in banca. Solo grazie all’intervento di Hen, la squadra verrà scagionata e i veri colpevoli verranno arrestati. L’episodio, tuttavia, si concluderà con la sospensione di Bobby a causa di un’inchiesta avviata quando il vigile del fuoco lasciò Saint Paul per trasferirsi definitivamente a Los Angeles.