X


Anticipazioni Domenica In 16 febbraio: Bugo e gli ospiti di Mara Venier

Scritto da , il Febbraio 13, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in bloccata

Domenica In anticipazioni 16 febbraio: Mara Venier chiama Bugo dopo la lite con Morgan

Dopo il grande successo di ascolti della scorsa settimana al 34% di share, Mara Venier ha deciso di continuare a cavalcare l’onda e proseguire puntando sul Festival di Sanremo 2020 targato Amadeus. Le anticipazioni di Domenica In del 16 febbraio svelano che sarà ospite Bugo. Dopo la squalifica dal Festival insieme a Morgan, con cui aveva portato in gara il brano ‘Sincero’, Mara Venier affronterà la questione, parlando in prima persona con il protagonista della vicenda. L’artista non si tirerà di certo indietro e darà le sue ragioni riguardo l’abbandono del palco durante l’esibizione. Bugo a Domenica In, nello speciale dedicato a Sanremo 2020 di domenica scorsa, si è detto molto turbato. Mara Venier ha deciso di invitare Bugo per rendere omaggio alla sua bravura e alla sua sensibilità. Canterà il brano ‘Sincero’ senza Morgan? Lo scopriremo guardando la puntata.

Mara Venier chiama Elettra Lamborghini a Domenica In dopo il forfait: le anticipazioni del 16 febbraio

Non solo Bugo a Domenica In. La signora della domenica e padrona di casa del contenitore pomeridiano del dì festivo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo avrà come ospiti una serie di personaggi che sono stati protagonisti della settantesima edizione del Festival di Sanremo 2020, dopo lo straordinario successo di pubblico ottenuto la scorsa settimana con punte di oltre sei milioni di telespettatori. A Domenica In Elettra Lamborghini dopo il forfait a Mara Venier della scorsa settimana. L’artista si racconterà tra vita privata e professionale, che a Sanremo ha portato il twerk abbinato a ritmi latino – americani con il suo brano Musica (E il Resto Scompare) che sta scalando le classifiche musicali attuali. Secondo le anticipazioni di Domenica In, ospite di Mara Venier sarà anche Elodie. La cantante tornerà con la mente alla sua infanzia, vissuta nelle case popolari. Poi il trasferimento a Lecce, dove lavorava come cubista, fino all’esperienza ad Amici e alla storia con Marracash. In una recente intervista la madre di Elodie ha dichiarato che adesso per la figlia è arrivato il momento di sposarsi.

Mara Venier a Domenica In punta sul gossip tra Diodato e Levante: le anticipazioni

Spazio anche al gossip nella puntata di Domenica In del 16 febbraio. Mara Venier ospiterà Levante e sicuramente si parlerà della sua storia d’amore, ormai finita, con il vincitore di Sanremo 70 Diodato. Subito dopo la vittoria del ragazzo con Fai rumore al Festival di Sanremo, Coez ha postato una storia su Instagram mentre assisteva insieme a Levante e ha esclamato dicendo che il brano era dedicato a lei. Domenica scorsa Diodato ha confermato, ma ha pure smentito nelle ultime ore. Quale sarà la verità?