X


Elettra Lamborghini, forfait a Domenica In: Selvaggia Lucarelli svela perché

Scritto da , il Febbraio 9, 2020 , in Domenica In
foto Elettra Lamborghini forfait domenica in Lucarelli svela il motivo

Domenica In: Elettra Lamborghini dà forfait. Selvaggia Lucarelli svela perchè

Esattamente come un anno fa, anche quest’anno un’artista in gara a Sanremo 2020 ha dato forfait a Domenica In. Elettra Lamborghini ha deciso di dare buca a Mara Venier per colpa di Selvaggia Lucarelli. L’opinionista ha preso la parola sul palco dell’Ariston per raccontare che ha saputo che Elettra Lamborghini era pronta a entrare e, invece, è andata via perché ha visto che c’era lei e non voleva incontrarla:

“Io posso essere antipatica, quello che volete ma ci si confronta con i giornalisti e non si scappa dal contraddittorio”.

Selvaggia Lucarelli, inoltre, ha dichiarato che non ha mai avuto il piacere di conoscere Elettra Lamborghini dal vivo, ma di averla criticata sui social. Poi ha attaccato il suo brano sanremese Musica (Il Resto Scompare):

“Non sa cantare, il suo pezzo era brutto, al posto suo proverei ad essere simpatica ed autoironica”.

Elettra Lamborghini diserta Domenica In. Mara Venier: “Mancanza di rispetto”

Secondo quanto raccontato da Selvaggia Lucarelli, la cantante Elettra Lamborghini ha disertato Domenica In. L’artista della settantesima edizione del Festival di Sanremo se ne sarebbe andata scegliendo di non entrare sul palco del Teatro Ariston, in occasione della puntata speciale di Domenica In. Mara Venier si è detta davvero dispiaciuta, sostenendo che al di là del pregiudizio e della simpatica che una persona può avere nei confronti di Selvaggia Lucarelli, crede che bisogna avere rispetto per il pubblico che è venuto a Sanremo per rivedere tutti i cantanti:

“Trovo un comportamento sbagliato una mancanza di rispetto totale. Poteva chiamarmi e dirmi c’è un problema, sicuramente avrei fatto qualcosa. Ho fatto fare pace a tutti in questo Festival, tranne a Bugo e Morgan”.

Puntata decisamente movimentata per Mara Venier. Secondo indiscrezioni la conduttrice si è infuriata prima della diretta e durante l’ospitata di Achille Lauro ha dichiarato: “Siamo stati aggrediti“.

Elettra Lamborghini: forfait a Domenica In dopo l’incidente al Festival di Sanremo

Nel corso della sua ultima esibizione alla finale del Festivaldi Sanremo, Elettra Lamborghini, che ha dato buca a Domenica In, ha avuto un incidente sul palco dell’Ariston. A giocarle un brutto scherzo è stata la trasparente tuta blu elettrico ricoperta di strass che indossava. Oltre a mettere in evidenza le sue forme, Elettra Lamborghini ha rischiato che il suo seno uscisse dalla scollatura profonda. Appena se ne è accorta ha cercato subito di coprirsi, visibilmente emozionata.