X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×14: Meredith e DeLuca in crisi

Scritto da , il Febbraio 8, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith e DeLuca

Spoiler Grey’s Anatomy 16×14: Andrew DeLuca infuriato con Meredith Grey

Prosegue, senza sosta, lo straordinario successo della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. L’episodio trasmesso giovedì 6 febbraio ha infatti sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi, per la dodicesima settimana consecutiva, il titolo di telefilm più visto del giovedì sera americano. Forte del grande successo ottenuto, la ABC ha dunque rilasciato la trama ufficiale di Grey’s Anatomy 16×14. Intitolata “A diagnosis“, la puntata tornerà finalmente ad occuparsi della vita amorosa della protagonista. Complice un caso medico particolarmente complesso, Meredith Grey si scontrerà infatti con il compagno Andrew DeLuca. L’impossibilità di elaborare una diagnosi che possa salvare la vita a Suzanne, porterà infatti la Grey a sottrarre il caso al fidanzato. Una mossa che susciterà le ire dello specializzando, sempre più convinto che la compagna non stia valorizzando appieno il suo potenziale. Dopo il riavvicinamento che verrà mostrato nel corso del tredicesimo episodio, la relazione tra Andrew e Meredith entrerà quindi nuovamente in crisi.

Grey’s Anatomy 16×14: Richard Webber torna a lavorare al Grey Sloan

In attesa di scoprire se l’ennesimo litigio porrà fine alla relazione tra Meredith e DeLuca, la sinossi ufficiale di Grey’s Anatomy 16×14 anticipa che l’intera equipe del Grey Sloan Memorial sarà alle prese con un nuovo caso. Owen Hunt, ormai reintegrato nell’organico, Jo Wilson e Jackson Avery si occuperanno infatti di una coppia brutalmente ferita dall’attacco di un orso.
Le consuete immagini promozionali dell’episodio sembrano inoltre confermare che Richard Webber tornerà ad essere un medico del Grey Sloan Memorial. Il passaggio di Maggie al Pac North, non influirà dunque sul ritorno dell’ex capo Webber nell’ospedale che lo ha reso famoso in tutto il mondo.
Le foto tratte dall’episodio e la lista delle guest star, infine, gettano luce sulla storyline che verrà introdotta nel corso di Grey’s Anatomy 16×13. Joey, il ragazzo trasportato in ospedale da Ben Warren, sarà infatti presente anche nella quattordicesima puntata. Uno spoiler che sembra confermare l’estremo coinvolgimento di Miranda Bailey nei confronti della tragica storia del ragazzo.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×14: Nico e Levi affrontano una nuova crisi

Infine, Grey’s Anatomy 16×14 si focalizzerà sulla dolcissima storia d’amore tra Levi Schmitt e Nico Kim. Lo specializzando, dopo aver scelto di vivere liberamente il suo rapporto con il chirurgo ortopedico, si dimostrerà molto deluso dalla decisione del compagno. Nico, infatti, apparirà estremamente perplesso riguardo la possibilità di presentare alla sua famiglia il fidanzato. Una situazione che darà vita ad una vera e propria crisi tra i due uomini che verrà affrontata durante tutto l’arco di Grey’s Anatomy 16.