X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×15: Andrew DeLuca in pericolo di vita

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Andrew DeLuca

Grey’s Anatomy 16×15: DeLuca in pericolo durante una tempesta di neve

Dopo una stagione contraddistinta dalla battaglia legale di Meredith Grey e dal clamoroso abbandono di Justin Chambers, l’edizione 2019/2020 di Grey’s Anatomy si arricchirà di un episodio speciale interamente dedicato al personaggio di Andrew DeLuca. A circa tre settimane dalla messa in onda, la ABC ha infatti rilasciato la trama ufficiale della quindicesima puntata che porterà in scena l’ennesima catastrofe naturale: una tempesta di neve. Inaspettatamente, sarà proprio il compagno di Meredith Grey a subire le conseguenze più rilevanti. Come recita la sinossi Andrew metterà, infatti, in serio pericolo la sua incolumità quando si proporrà come candidato per svolgere un compito potenzialmente letale. Il comportamento dello specializzando, come facilmente prevedibile, scatenerà quindi le preoccupazioni della sua compagna e della sorella Carina DeLuca. Le due donne, stupite dall’atteggiamento insolito del ragazzo, proveranno infatti ad impedire che Andrew compia un gesto sconsiderato.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×15: Miranda Bailey offre il suo aiuto a Joey

In attesa di scoprire se Meredith e Carina riusciranno a dissuadere Andrew dai suoi pericolosissimi propositi, la quindicesima puntata di Grey’s Anatomy – significativamente intitolata “Snowblind” – si concentrerà anche sul personaggio di Miranda Bailey. La dottoressa, stando alle anticipazioni, continuerà a prendersi cura di Joey. L’adolescente, che farà il suo debutto nel corso di Grey’s Anatomy 16×13, preoccuperà parecchio il capo di chirurgia che finirà per instaurare con lui un rapporto molto più profondo del semplice legame tra medico e paziente. La tristissima storia di Joey, infatti, spingerà Miranda a schierare tutte le sue conoscenze pur di assicurare un futuro migliore al suo protetto. Grey’s Anatomy 16×15, inoltre, sarà teatro di un mini crossover con Station 19. Grazie alla lista delle guest star sappiamo infatti che la nuova compagna di Jackson Avery, Vic, sarà presente nel corso della puntata.

Spoiler Grey’s Anatomy 16: Richard Webber torna al Grey Sloan Memorial

L’ultima storyline che verrà affrontata nel corso del quindicesimo episodio di Grey’s Anatomy riguarderà Richard Webber. Il chirurgo, come mostrato nelle consuete foto promozionali diffuse dal network, tornerà infatti nell’ospedale che lo ha reso famoso. Dopo la proposta di Alex Karev a Maggie, l’ex capo Webber pare abbandonerà le corsie del Pac North per riprendere la sua attività di mentore al Grey Sloan Memorial. Come riportato nella sinossi, l’ex marito di Catherine Fox sarà infatti impegnato nell’arduo compito di formare un nuovo, misterioso, dottore.