X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×16: Meredith ripercorre il suo passato

Scritto da , il 21 Febbraio, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith Grey

Spoiler Grey’s Anatomy 16×16: Meredith Grey riflette sul suo passato

La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy sta per arricchirsi di un nuovo episodio interamente dedicato al personaggio di Meredith Grey. Giovedì 5 marzo, in America, andrà infatti in onda la sedicesima puntata dell’edizione 2019/2020. Intitolato “Leave a light on“, l’episodio è stato scritto da Elizabeth Finch – già autrice di alcune tra le storyline più emozionanti del Medical Drama – e diretto da Debbie Allen. A due settimane dalla messa in onda, il network ha quindi rilasciato la trama della 16×16. Con largo anticipo, i telespettatori hanno dunque scoperto che la protagonista sarà costretta a fronteggiare l’ennesima sfida. Una misteriosa situazione spingerà infatti la Grey a ripercorrere le tappe fondamentali della sua travagliata esistenza e a riflettere sul suo passato. Sebbene non sia stato chiarito il motivo di tale avvenimento, la sinossi anticipa che anche gli altri membri del Grey Sloan si troveranno a fare i conti con i fantasmi del passato.

Grey’s Anatomy 16×16: la teoria shock sul futuro di Andrew DeLuca

La mancanza di ulteriori informazioni ha dunque spinto i telespettatori di Grey’s Anatomy ad elaborare le ipotesi più disparate. Se una parte del fandom si dice convinto che le riflessioni dei protagonisti rientreranno nell’ambito della storyline conclusiva di Alex Karev; l’ipotesi più accreditata sul web si concentra sui presunti problemi psichiatrici che coinvolgeranno Andrew DeLuca. Come ipotizzato dalla sorella Carina, pare infatti che lo specializzando stia manifestando alcuni sintomi tipici della malattia del padre. Una teoria che, come mostrato nel corso del quattordicesimo episodio, ha già preoccupato Meredith Grey.
In attesa di scoprire se le supposizioni dei telespettatori si riveleranno veritiere, la trama del sedicesimo episodio non si sofferma sul personaggio di Jo Wilson. Sebbene Krista Vernoff abbia già chiarito che la dottoressa farà chiarezza sul destino di Alex Karev, pare che i telespettatori dovranno attendere ancora qualche episodio prima di scoprire il futuro del chirurgo pediatrico.

Grey’s Anatomy 16×16: Miranda e Ben prendono una clamorosa decisione

L’ultima storyline di cui si ha notizia riguarda, invece, i personaggi di Miranda Bailey e Ben Warren. Nel corso di Grey’s Anatomy 16×16, pare infatti che il capo di chirurgia del Grey Sloan Memorial prenderà, insieme al marito, una grossa decisione che potrebbe addirittura cambiare la vita della coppia.
Sebbene, al momento, Krista Vernoff ha preferito mantenere il più totale riserbo sulla misteriosa scelta della Bailey, la teoria più accreditata riguarda l’adozione di Joey. Stando alle ipotesi diffuse sul web pare infatti che il forte legame instauratosi tra la dottoressa e l’adolescente, porterà la coppia ad adottare legalmente il ragazzo.

L’appuntamento con il sedicesimo episodio di Grey’s Anatomy è fissato per il 5 marzo, ma prima di questa data ci sarà spazio per una puntata speciale. Durante la 16×15, in onda giovedì 27 febbraio, un personaggio rischierà la vita durante una tempesta di neve.

About Claudia Ciavarella

Classe 1989. Social media manager per professione, articolista per passione si approccia al mondo social nel 2009. Da quel momento vanta numerose collaborazioni in qualità di influencer per la diffusione di news a tema. Gestisce pagine e gruppi Facebook su numerosi telefilm americani e proprio grazie alla sua inguaribile passione per le serie TV si approccia al mondo della scrittura. Attualmente collabora con diverse testate giornalistiche che le permettono di spaziare su svariati argomenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *