X


Anticipazioni Il cacciatore 2^ puntata, il giudice Carlo Mazza: “Nervoso”

Scritto da , il Febbraio 19, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Francesco Foti Il cacciatore 2

Il cacciatore 2, anticipazioni seconda puntata: trama mercoledì 26 febbraio 2020

Ferve l’attesa per la seconda puntata de Il cacciatore 2. La fiction con protagonista Francesco Montanari andrà in onda mercoledì prossimo 26 febbraio su Rai2. Tanti i colpi di scena che coloreranno i prossimi due episodi della 2^ puntata della nuova stagione de il cacciatore dal titolo “Venti febbraio” e “Terra bruciata”. Le anticipazioni del 26 febbraio de Il cacciatore 2 svelano che oltre a Saverio, anche Provenzano e Aglieri si metteranno sulle tracce di Brusca per cercare di arginare la violenza del mafioso. Intanto Enzo inizierà a frequentare Maria, una donna che non conosce la sua vera identità. Nella prossima puntata de Il cacciatore 2 Saverio inizierà degli arresti al tappeto su tutto il territorio per stanare Brusca e deciderà di usare anche i media per trovarlo. Le sue mosse però finiranno per mettere in pericolo anche i colleghi e i suoi cari nella seconda stagione de Il cacciatore.

Spoiler Il cacciatore nuova stagione, Carlo Mazza: “Nervoso come non lo abbiamo mai visto”

A lanciare qualche anticipazione sulla nuova stagione della fiction Il cacciatore, dopo una 1^ puntata con colpi di scena inaspettati, è stato sulle pagine di Tele Sette anche Francesco Foti che interpreta il giudice Carlo Mazza. L’attore ha ammesso sul suo personaggio:

“Un Carlo Mazza nervoso come non lo abbiamo mai visto. Mantenere questo stato d’animo è stato bellissimo e pesantissimo”.

Francesco Foti, il giudice Carlo Mazza ne Il cacciatore 2, ha ammesso che il suo personaggio è tormentato dalla sua coscienza:

“Ha promesso alla moglie di abbandonare il pol e di questo non ha fatto parola con Barone”.

Il cacciatore, seconda stagione: Francesco Foti parla dei suoi prossimi progetti

Francesco Foti de Il cacciatore 2 ha ammesso che in futuro vorrebbe avere un ruolo da protagonista, magari partecipando a una produzione internazionale. Sul possibile ritorno nella fiction Imma Tataranni 2, dopo la seconda stagione de Il cacciatore, ha confessato: “Non lo so, stanno scrivendo le sceneggiature”.