X


Anticipazioni Il cacciatore 2 terza puntata, moglie Montanari: “Rabbia!”

Scritto da , il 26 Febbraio, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Andrea Delogu e Francesco Montanari

Il cacciatore 2, anticipazioni prossima puntata (mercoledì 4 marzo): rabbia per la moglie di Francesco Montanari

Andrà in onda mercoledì 4 marzo la terza puntata de Il cacciatore 2. Nella fiction di Rai2, Francesco Montanari veste i panni del pm Saverio Barone, ed è affiancato da una moglie, Giada, con cui vive una passione bruciante. Andrea Delogu, la moglie di Francesco Montanari nella vita reale ha ammesso di aver provato una certa gelosia nel vedere alcune scene d’amore girate dal marito.

“Quando ho visto in tv la prima scena de Il cacciatore 2, nella quale mio marito baciava con passione l’attrice Miriam Dalmazio, avrei voluto quasi sbattere la testa al muro dalla rabbia”.

Sono state queste le parole della moglie di Francesco Montanari sul settimanale Di Più Tv. L’attrice ha ammesso di essere molto possessiva, ma che il marito l’ha rassicurata.

Il cacciatore seconda stagione, la moglie di Francesco Montanari svela: “Il mio sogno è…”

Nonostante la gelosia, il rapporto tra Francesco Montanari, protagonista de Il cacciatore 2, e la moglie Andrea Delogu è solido e basato su un sentimento sincero. L’attrice ha ammesso però: “Il mio più grande sogno è avere un bambino dall’uomo della mia vita, Francesco”. Intanto nella puntata del 4 marzo de Il cacciatore 2 verranno mostrati due episodi: “Non me ne sono mai andato” e “Diciannove e cinquanta”. Nel nascondiglio di Cucuzza verrà trovata un’agenda con dei messaggi criptati. Intanto Giovanni Brusca, con una serie di contromosse, cercherà di depistare Barone nella prossima puntata de Il cacciatore 2.

Anticipazioni Il cacciatore 2, trama 3^ puntata del 4 marzo: nuovi tranelli

Le anticipazioni della puntata del 4 marzo de il cacciatore 2 svelano che gli investigatori si avvicineranno a Brusca che li sta aspettando. Il boss, dopo quanto accaduto nella 2^ puntata della fiction, con l’aiuto di Enzo, architetterà una serie di false piste per depistare Saverio. Riuscirà nel suo intento nel terzo episodio della nuova stagione de Il cacciatore?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *