X


Anticipazioni Il paradiso delle signore settimana dal 10 al 14 febbraio 2020

Scritto da , il 7 Febbraio, 2020 , in Soap
foto Agnese de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni prossima settimana dal 10 al 14 febbraio 2020

Nelle trame della prossima settimana de Il paradiso delle signore ci saranno bruttissime notizie per la famiglia Amato e soprattutto per Agnese, si scoprirà infatti che Giuseppe, di cui da tempo si sono perse le tracce fortunatamente e vivo ma è rinchiuso in un carcere in Germania. Questo ovviamente sconvolgerà l’interna famiglia, mentre Salvatore si recherà sul posto per sapere più informazioni, Agnese è convinta che tutto ciò sia una punizione divina per essersi avvicinata ad Armando e quindi si allontanerà dall’uomo. Sempre nella famiglia Amato, secondo le anticipazioni delle puntate della settimana dal 10 al 14 febbraio Rocco avrà una cocente delusione, infatti vorrebbe condividere il successo del fotoromanzo con Marina ma Irene si insinuerà tra i due.

Anticipazioni Il paradiso delle signore 10-14 febbraio: arriva un nuovo spasimante per Clelia Calligaris

Nella prossima settimana de Il paradiso delle signore ci sarà una new entry, si tratta di Ennio Palazzi, impersonato dall’attore Tommaso Basili, che creerà scompiglio al Paradiso. Ennio è un caro amico di Vittorio che sin da subito manifesterà il suo interesse per la signorina Clelia Calligaris, la capocommessa a sua volta accetterà il corteggiamento. Luciano, nonostante i suoi sentimenti per Clelia non interverrà per il bene di tutti. Il base alle anticipazioni della prossima settimana de Il paradiso delle signore, inoltre, Marta e Vittorio sono euforici per l’imminente incontro con il regista del fotoromanzo ma la ragazza insieme al fratello Riccardo cercherà anche di far fare pace al padre Umberto ed alla zia Adelaide ma senza riuscirci. Adelaide è innamorata di Achille Ravasi?

Paradiso delle signore anticipazioni: Luciano scopre che non è il padre di Federico

Per quanto riguarda la famiglia Cattaneo, Silvia ha svelato il suo segreto a Don Saverio, ebbene nelle trame de Il paradiso delle signore dal 10 al 14 febbraio si vedrà la donna scrivere una lettera al marito cercando di spiegargli tutto. Tale lettera però non verrà mai consegnata. Tuttavia Luciano scoprirà lo stesso di non essere il padre di Federico. Chi è allora il vero padre del ragazzo?