X


Anticipazioni Tempesta d’amore, 2-8 febbraio: Joshua lascia Denise

Scritto da , il Febbraio 1, 2020 , in Soap
foto Joshua Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: Annabelle ricatta Joshua

Joshua e Denise si lasceranno nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Annabelle scoprirà che Valentina ha investito Christoph e ricatterà Joshua. Il ragazzo sarà costretto a lasciare Denise e tornare con la Sullivan per difendere la sorella. Intanto Valentina e Werner organizzeranno una cena di famiglia per riunire Eva e Robert. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Eva scoprirà la verità su Valentina e sarà sconvolta. Intanto Denise troverà un medico in grado di operare Christoph e salvargli la vita, ma Annabelle si opporrà all’operazione e avrà Joshua dalla sua parte. Il ragazzo sarà costretto a fare da accompagnatore a Annabelle durante il matrimonio tra Romy e Paul a Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, nuove puntate: Romy trova la location per le nozze

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Romy riuscirà finalmente a trovare il prato che aveva sognato su cui celebrare il suo matrimonio. La proprietaria dell’appezzamento di terra però non darà il suo consenso per le nozze. Sarà Franzi, la nipote della donna a intercedere per i due innamorati. Nelle puntate dal 2 all’8 febbraio di Tempesta d’amore, Denise affronterà Joshua alla ricerca di una spiegazione sulla loro rottura. Joshua confesserà il ricatto di Annabelle? Intanto a Tempesta d’amore Jessica si renderà presto conto di essersi innamorata di Henry.

Tempesta d’amore, spoiler nuovi episodi: per Franzi scatta il colpo di fulmine

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Franzi avrà dei problemi con la bicicletta e sarà soccorsa da un aitante giovane: Tim. La ragazza si innamorerà all’istante di lui. I suoi sentimenti saranno ricambiati? Intanto Jessica escogiterà un piano per sedurre Henry. Il veterinario però a Tempesta d’amore la fraintenderà, dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate della soap opera tedesca, in onda in Italia tutti i giorni su Rete4.