X


Anticipazioni Tempesta d’amore, 23-29 febbraio: Christoph esce dal coma

Scritto da , il Febbraio 18, 2020 , in Soap
foto Christoph Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate prossima settimana: Valentina scappa

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle puntate della prossima settimana della soap opera tedesca in onda tutti i giorni su Rete4, Valentina ricorderà di aver investito Christoph. La ragazza si confiderà con Eva e sarà sconvolta. Nelle puntate dal 23 al 29 febbraio di Tempesta d’amore, Valentina scapperà per paura di finire in carcere e si rifugerà in una baita dove verrà trovata da Franzi. La giovane consiglierà a Valentina di costituirsi. Nei nuovi episodi di Tempesta d’amore, Mayers troverà Valentina e la porterà in carcere. Intanto le condizioni di Christoph saranno critiche, ma Denise troverà il modo di far operare il padre anche senza il consenso scritto di Annabelle. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, la dark lady scoprirà che il padre verrà operato anche senza il suo assenso.

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuovi episodi: Annabelle vuole uccidere il padre

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, l’operazione di Christoph andrà bene e Annabelle escogiterà un piano per liberarsi di lui. La giovane tenterà di ucciderlo facendogli iniettare un farmaco mortale. Il piano della Sullivan nelle nuove puntate di Tempesta d’amore fallirà però. Christoph uscirà dal coma e si riprenderà. L’uomo riuscirà soltanto ad aprire gli occhi e comunicherà attraverso il movimento delle palpebre. Gli spoiler di Tempesta d’amore svelano che Denise sarà molto in ansia per le sorti del genitore e Annabelle ne approfitterà per farla sentire in colpa per averlo fatto operare.

Tempesta d’amore, spoiler nuova settimana: Christoph pensa a una vendetta

Le anticipazioni dal 23 al 29 febbraio di Tempesta d’amore svelano che Annabelle chiederà perdono al padre e Christoph fingerà, attraverso un movimento degli occhi di aver perdonato la figlia. Le trame delle prossime puntate di Tempesta d’amore svelano però che, dopo i fatti della scorsa settimana, l’albergatore in realtà inizierà a tramare una terribile vendetta contro la figlia.