X


Tempesta d’amore, anticipazioni 16-22 febbraio: arriva un nuovo personaggio

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Soap
foto Linda Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: Denise scopre la verità su Joshua e Annabelle

La verità verrà a galla nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Robert cercherà di insabbiare tutte le prove che farebbero ricadere la colpa dell’incidente di Christoph su Valentina, ma verrà scoperto dalla polizia. L’uomo deciderà così di prendersi ogni colpa e finirà in carcere. Sconvolta Denise metterà sotto torchio Joshua e scoprirà la verità sul ricatto di Annabelle. Intanto la dark lady nelle puntate dal 16 al 22 febbraio di Tempesta d’amore continuerà a rifiutarsi di acconsentire all’operazione che potrebbe salvare la vita al padre. Denise deciderà di chiedere aiuto alla zia Linda per smascherare Annabelle e salvare Christoph. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore farà il suo ingresso al Furstenhof un nuovo personaggio perciò, Linda avrà un conto in sospeso con il fratello.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: Jessica gelosa di Henry

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Denise riuscirà ad aggirare Annabelle per l’operazione del padre. Intanto Jessica vedrà Henry in compagnia di Franzi e sarà accecata dalla gelosia. La ragazza compirà un gesto di cui si pentirà. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Jessica fingerà di essersi fatta male alla caviglia per avere le attenzioni del veterinario, ma Henry finirà per andare alla festa danzante con Franzi. Intanto gli spoiler di Tempesta d’amore svelano che Eva avrà un malore e Valentina la accompagnerà subito in ospedale. La ragazza inizierà a ricordare e capirà di aver investito Christoph.

Spoiler Tempesta d’amore, trama nuove puntate: Andrè sfida Linda

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Andrè preparerà una torta su richiesta di Linda, ma il dolce non verrà gradito dalla donna. I due perciò si sfideranno ai fornelli. Dopo quanto accaduto nelle ultime puntate della soap, Michael si sentirà responsabile per la morte di Romy e Natascha sarà molto preoccupata per lui. Intanto gli spoiler tedeschi svelano che nelle prossimi episodi di Tempesta d’amore ci sarà un nuovo tradimento.