X


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate straniere: un nuovo tradimento

Scritto da , il Febbraio 9, 2020 , in Soap
foto Dirk Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, trama puntate tedesche: Dirk tradisce Annabelle

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che presto al Furstenhof arriverà Dirk il cognato di Christoph. L’uomo avrà un conto in sospeso con l’albergatore e cercherà di vendicarsi alleandosi con Annabelle. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore Dirk cercherà di truffare il cognato spingendolo alla banca rotta ma all’ultimo momento romperà il patto con la nipote e si schiererà dalla parte di Christoph. A Tempesta d’amore, l’albergatore resterà colpito dalla fedeltà del marito della sorella e attaccherà duramente Annabelle. Presto però Dirk sarà al centro di un triangolo amoroso negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore. L’uomo infatti intreccerà una relazione con Nadja l’ex di Tim. La ragazza arriverà al Furstenhof dopo aver appreso che il suo ex ragazzo è il figlio segreto di Christoph e erediterà i beni dell’albergatore.

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodi stranieri: Tim viene tradito da Nadja

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Nadja fingerà di aspettare un bambino da Tim. Il ragazzo deciderà così di lasciare Franzi per adempiere ai suoi doveri anche se, sottolineerà a Nadja di essere ancora innamorato dell’ex. Gli spoiler di Tempesta d’amore svelano che Nadja fingerà di perdere la testa e di voler abortire per attrarre a se Tim e ci riuscirà. Il ragazzo infatti le chiederà di sposarlo. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore però, Franzi scoprirà che Nadja ha una relazione con Dirk e racconterà tutto a Tim. Le cose però non andranno come sperato, Nadja riuscirà a convincere il futuro marito che Franzi ha mentito.

Tempesta d’amore, spoiler puntate tedesche: Tim e Nadja si sposano

Franzi non si darà per vinta nelle prossime puntate di Tempesta d’amore e piomberà in Chiesa il giorno della nozze di Tim per fargli cambiare idea, ma arriverà tardi. Intanto nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore ci sarà una terribile vendetta.