X


Tempesta d’amore anticipazioni, puntate tedesche: la terribile vendetta

Scritto da , il Febbraio 2, 2020 , in Soap
foto Annabelle Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame straniere: Paul rapisce Annabelle

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Romy morirà per mano di Annabelle. La ragazza infatti berrà il veleno destinato a Denise e avrà un arresto cardiaco poche settimane dopo. Michael cadrà in depressione e per Paul sarà impossibile superare il dolore per la morte della fidanzata. Al contrario Annabelle a Tempesta d’amore non avrà alcun rimorso e sarà felice di averla fatta franca. Presto però Christoph scoprirà la verità e fornirà a Paul le prove che la figlia ha ucciso Romy. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, il ragazzo sarà sotto choc anche perchè, dopo la morte di Romy, si era avvicinato molto ad Annabelle che aveva cercato di sedurlo. Il personal trainer di Tempesta d’amore mediterà una terribile vendetta e rapirà Annabelle.

Spoiler Tempesta d’amore, episodi tedeschi: Paul tortura Annabelle

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Paul rapirà Annabelle e la chiuderà in un casolare abbandonato. Legata a una sedia la Sullivan sarà costretta a guardare dei video su Romy e finirà per crollare psicologicamente. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, l’assenza di Annabelle verrà notata subito al Furstenhof e tutti si metteranno alla ricerca della ragazza. Christoph inizierà a sospettare che dietro la scomparsa misteriosa della figlia ci sia proprio lo zampino del personal trainer. Sarà però Lucy a trovare Annabelle nelle nuove puntate di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, anticipazioni nuove puntate: Paul ucciderà Annabelle?

Gli spoiler di Tempesta d’amore svelano che Lucy apprenderà che la Sullivan ha ucciso Romy e troverà il casolare in cui Paul l’ha rinchiusa. Lucy e si troverà di fronte una terribile scena: il fidanzato della sorella con un coltello in mano minaccerà Annabelle. Paul la ucciderà nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore? Intanto negli episodi stranieri arriverà una minaccia dal passato per un personaggio.