X


Anticipazioni The Good Doctor su Raidue: Shaun Murphy si scontra con Marcus

Scritto da , il Febbraio 10, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Shaun Murphy e Marcus Andrews

Spoiler The Good Doctor 3 su Raidue: Shaun e Marcus a confronto

Venerdì 14 febbraio, su Raidue, andrà in onda il primo appuntamento con la seguitissima serie The Good Doctor. Il famoso Medical-Drama, dopo una lunghissima assenza dai palinsesti Rai, tornerà ad appassionare i telespettatori italiani con un doppio episodio. Intitolate rispettivamente “Disastro” e “Debiti“, le puntate ripartiranno dagli eventi trasmessi nel finale della seconda stagione e si focalizzeranno sul protagonista. Dopo esser stato reintegrato nell’organico del St. Bonaventure Hospital, Shaun Murphy avrà infatti modo di confrontarsi con Marcus Andrews. L’uomo, profondamente ferito per aver perso il prestigioso ruolo di capo di chirurgia, non nasconderà infatti il suo risentimento nei confronti dello specializzando. Impegnati in un caso clinico particolarmente complesso, i due medici affronteranno quindi una chiacchierata a cuore aperto durante la quale chiariranno – definitivamente – la natura del loro rapporto. Intanto, il nuovo assetto gerarchico dell’ospedale metterà in pericolo la relazione tra Neil Melendez e Audrey Lim.

Anticipazioni The Good Doctor 3: Neil Melendez e Audrey Lim in crisi

Da poco promossa a capo di chirurgia, Audrey Lim sarà costretta a fare i conti con la sua nuova posizione. Nei primi due episodi di The Good Doctor 3, la dottoressa si troverà infatti obbligata a ristabilire l’ordine nel suo ospedale. La necessità di assumere un atteggiamento più professionale ed autorevole, inoltre, causerà non pochi problemi con Neil Melendez. Dopo aver rinunciato alla promozione in favore della sua compagna, l’uomo non nasconderà infatti il risentimento nei confronti di alcune scelte di Audrey. Una situazione che rischierà di compromettere la relazione tra i due medici e li costringerà a prendere una decisione inaspettata.
Se dunque il rapporto tra la dottoressa Lim e il dottor Melendez subirà una battuta d’arresto, la vita sentimentale di Shaun Murphy sarà stravolta dal primo appuntamento con la collega Carly Lever. Tramite una serie di flashback i telespettatori scopriranno infatti quanto accaduto durante la cena che ha coinvolto i due ragazzi. Una serie di imprevisti, inoltre, porteranno la coppia a valutare in maniera diametralmente opposta il primo appuntamento.

The Good Doctor 3: Claire Browne riceve l’inaspettata visita della madre

I primi due episodi di The Good Doctor 3 si concentreranno infine sulla vita professionale e privata di Claire Browne. La dottoressa, grazie ad una geniale intuizione, riceverà il via libera per condurre un intervento come primo operatore. La felicità della ragazza, tuttavia, avrà vita breve in quanto un’inaspettata visita turberà la sua tranquillità. A casa della specializzanda si presenterà infatti la madre. Abbandonata dal suo sponsor e nuovamente nel tunnel dell’alcolismo, la donna chiederà quindi alla figlia di ospitarla per un breve periodo. Una decisione difficile che getterà la dottoressa Browne in uno stato di profonda frustrazione.

L’appuntamento con The Good Doctor è dunque fissato per venerdì 14 febbraio a partire dalle 21.20. Nel frattempo vi ricordiamo l’interprete di Audrey Lim, in una recente intervista, ha annunciato che nel corso della terza stagione due personaggi convoleranno a nozze.