X


Anticipazioni Verissimo: Barbara d’Urso e Federica Panicucci ospiti insieme

Scritto da , il Febbraio 28, 2020 , in Verissimo
foto barbara d'urso federica panicucci verissimo

Barbara d’Urso e Federica Panicucci ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin: le anticipazioni

Domani pomeriggio andrà in onda una nuovissima puntata di Verissimo di Silvia Toffanin. Una puntata davvero ricchissima di ospiti, tra i quali, direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia e la coppia formata da Serena Enardu e Pago. Ma le sorprese non sono finite qua perchè poco fa Mediaset ha diramato un comunicato stampa in cui è stato annunciato un evento davvero imperdibile per tutti gli appassionati della Tv. Di cosa si tratta? In studio da Silvia Toffanin a Verissimo ci saranno anche Barbara d’Urso e Federica Panicucci insieme. Un evento appunto imperdibile perchè per la prima volta Federica Panicucci e Barbara d’Urso, dopo i dissidi avuti negli ultimi anni, saranno insieme nello stesso studio televisivo come ospiti una al fianco dell’altra.

Verissimo anticipazioni: Barbara d’Urso e Federica Panicucci in studio per parlare del Coronavirus

Purtroppo volente o nolente tutte le trasmissioni televisive, in quest’ultima settimana, si sono occupate della diffusione del Coronavirus in Italia. Domani anche Verissimo parlerà di tale argomento. E per affrontare questo tema nel migliore dei modi, e quindi dare news più precise possibili al telespettatore, Silvia Toffanin ha deciso di chiamare in studio tutte le conduttrici e giornaliste Mediaset che finora ne hanno parlato: Cesara Buonamici, Alessandra Viero, Barbara d’Urso e Federica Panicucci. Difatti proprio queste ultime, con le loro rispettive trasmissioni quotidiane in onda su Canale 5, hanno posto grandissima attenzione sul Coronavirus, aggiornando minuto per minuto i tantissimi telespettatori, i quali ovviamente hanno seguito questa vicenda con particolare attenzione e molta preoccupazione. A dare queste anticipazioni di Verissimo è stata la stessa Mediaset con un comunicato stampa diramato sui social in questi ultimi minuti.

Verissimo: Silvia Toffanin intervisterà Clizia Incorvaia, Serena Enardu e Pago del GF Vip

Oltre Barbara d’Urso, che ieri ha commesso una clamorosa gaffe a Pomeriggio 5, e Federica Panicucci, in studio a Verissimo ci saranno anche Clizia Incorvaia, Serena Enardu, Pago, Elodie Di Patrizi, Beppe Fiorello, Iva Zanicchi e Junior Cally. Per Clizia Incorvaia questa sarà la prima ospitata televisiva dopo la squalifica al Grande Fratello Vip per aver fatto delle dichiarazioni davvero molto gravi una settimana fa circa. Cosa dirà a Silvia Toffanin?