X


La prova del cuoco: Elisa Isoardi senza parole per la frase di un’ospite

Scritto da , il Febbraio 3, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi e Silvia Salemi

Elisa Isoardi rimane senza parole per le frase di Silvia Salemi, sua ospite a La prova del cuoco nella puntata di oggi

Settimana ‘festivaliera’, è il caso di dirlo, anche per La prova del cuoco quella che è iniziata oggi, dove Elisa Isoardi ha ospitato in cucina due grandi cantanti, Rosanna Fratello e Silvia Salemi, appunto per omaggiare il Festival di Sanremo che inizierà domani. E proprio da una delle due, alla fine della trasmissione, ha ricevuto dei bellissimi quanto inaspettati complimenti, che l’hanno emozionata fino al punto da farla rimanere senza parole. Al termine della gara dei cuochi, Elisa Isoardi ha regalato la rivista de La prova del cuoco sia a Silvia Salemi che a Rosanna Fratello. E la prima, ringraziandola, ha chiesto la sua attenzione e quella del pubblico per dire qualcosa, ossia:

In questo studio si respirano allegria e positività grazie a te che sei la padrona di casa. A casa arriva tutto ciò che tu sai creare attorno a te, con la tua cucina.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi colpita dai complimenti di Silvia Salemi: “Grazie!”

“Complimenti davvero Elisa, perchè tutto questo arriva nelle nostre case. Arriva tantissimo!” ha poi aggiunto Silvia Salemi a La prova del cuoco, sempre in chiusura di puntata, con Elisa Isoardi rimasta letteralmente senza parole per tali complimenti. Emozionata, la conduttrice de La prova del cuoco ha quindi abbracciato e baciato la sua ospite dicendole più volte: “Grazie!”. E Rosanna Fratello, applaudendo, ha risposto: “Sono d’accordo! Brava”. Silvia ha poi fatto un in bocca al lupo ad Amadeus per la conduzione di Sanremo, con il quale ha condiviso la sua esperienza a Ora o mai più lo scorso anno.

Claudio Lippi ancora assente a La prova del cuoco: Elisa Isoardi conduce da sola

Ennesima assenza di Claudio Lippi oggi a La prova del cuoco: Elisa Isoardi ha infatti condotto la trasmissione da sola, visto che Claudio ha l’influenza dalla settimana scorsa. Entro la fine di questa settimana (forse già domani o dopodomani), però, dovrebbe tornare!