X


Antonella Clerici: “È stato un compagno unico”. E su Ti lascio una canzone…

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Interviste
foto Antonella Clerici piange a sanremo

Antonella Clerici parla del ritorno di Ti lascio una canzone e ricorda Oliver: “Compagno di vita straordinario”

Ha rilasciato una breve intervista pubblicata nella rubrica “Vip e animali” del settimanale NuovoTV Antonella Clerici, reduce dalla conduzione della quarta serata del Festival di Sanremo 2020 con Amadeus, che sulle pagine della rivista appena citata ha parlato della sua vita fuori dal piccolo schermo, ricordando Oliver, il labrador che ha avuto con sé per tantissimi anni, scomparso durante la sua ultima stagione alla conduzione de La prova del cuoco, quindi due anni fa.

Sostituirlo è impossibile, Oliver è stato un compagno di vita straordinario per quindici anni. Argo però, che ho regalato a Vittorio due anni fa, mi ha aiutata a superare il dolore per la sua scomparsa.

“E’ un cane bello, elegante e ben addestrato” ha poi aggiunto, riferendosi sempre al suo nuovo cane.

Antonella Clerici, vita privata con la figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone: “Non potrei vivere senza…”

Parlando invece della sua nuova vita in Piemonte, con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle, Antonella Clerici (che venerdì sera ha avuto un problema sul palco di Sanremo, mentre in conferenza stampa ha pianto) nell’intervista ha svelato:

Non potrei vivere senza animali. Abbiamo conigli, galline, caprette, cani, cavalli e mucche highlander.

“Con noi c’è anche una bassottina a pelo duro, Pepper, tenera e piena di vita!” ha rivelato inoltre.

Ti lascio una canzone, anticipazioni nuova edizione. Antonella Clerici: “Speravo di poterlo rifare”

Infine, sul suo ritorno alla conduzione di Ti lascio una canzone, Antonella Clerici prima della fine della breve intervista pubblicata sul numero del settimanale citato nel primo paragrafo uscito in edicola questa mattina, non ha nascosto:

Speravo che la Rai mi desse finalmente l’ok per riproporlo. Amo i format musicali e Ti lascio una canzone è un programma bello e pulito.