X


Antonella Clerici non torna su Rai1. Giornalista svela: “Sta cercando…”

Scritto da , il 27 Febbraio, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici in diretta

Antonella Clerici e il rinvio del suo ritorno in prima serata. De Andreis: “Sta cercando la formula giusta”

Avrebe dovuto condurre Sei un mito, programma molto simile a Ti lascio una canzone, per quattro venerdì sera, a partire dal 17 aprile, su Rai1 Antonella Clerici, reduce dalla sua apprezzatissima partecipazione come co-conduttrice al Festival di Sanremo 2020, con Amadeus, nella quarta serata. Tuttavia, com’è noto ormai da giorni, lo show è stato rinviato al prossimo autunno, probabilmente per ragioni di tempo, visto che al 17 aprile manca poco più di un mese e mezzo. E a fare maggiore chiarezza sul posticipo del ritorno di Antonella Clerici su Rai1 è stato, in questi giorni, il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis. Sulle pagine del settimanale DiPiùTV, nella sua rubrica dal titolo “La TV vista da internet”, ha infatti affermato: “Per il ritorno di Antonella Clerici in grande stile, secondo i rumors, si sta lavorando per trovare la formula giusta”.

Antonella Clerici tornerà su Rai1 in autunno. Giancarlo De Andreis: “Serve tempo”

“Per trovare la formula giusta per lei serve tempo” ha poi sottolineato il giornalista nella rubrica succitata, sempre in riferimento al ritorno su Rai1 di Antonella Clerici (che in una recente intervista ha fatto una confessione intima).

Antonella Clerici sta vivendo un periodo molto intenso, che prepara il suo ritorno in televisione, con un progetto che ha già fatto molto discutere. Si era infatti parlato di Sei un mito ma, si sa, il programma è stato rimandato. C’è comunque grande fermento e attesa sul web per il suo ritorno

ha aggiunto subito dopo.

Antonella Clerici e l’addio alla conduzione de La prova del cuoco. Giornalista: “L’ha voluto lei”

Infine, Giancarlo De Andreis ha parlato anche della scelta di Antonella Clerici di non condurre più La prova del cuoco, sottolineando: “Sui social fanno presente che è stata lei a non voler più condurre La prova del cuoco”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *