X


Antonella Elia al GF Vip, Pietro Delle Piane confessa: “Avrei potuto…”

Scritto da , il Febbraio 26, 2020 , in Grande Fratello
foto Pietro Delle Piane fidanzato Antonella Elia

Antonella Elia, il fidanzato Pietro Delle Piane svela: “Avrei potuto farmi pubblicità”

Al Grande Fratello Vip Pietro Delle Piane è entrato prepotentemente nelle dinamiche del reality. Il compagno di Antonella Elia è stato infatti al centro del gossip dopo l’incontro con l’ex, Fiore Argento, e in questi giorni si sta facendo largo la voce secondo la quale sarebbe stato un incontro studiato proprio dall’attore per solleticare la macchina del gossip. In una lunga intervista sul settimanale Chi, Pietro Delle Piane ha detto la sua verità, confessando:

“Faccio questo lavoro da tanti anni, avrei potuto farmi pubblicità tante altre volte ma non l’ho fatto”.

Pietro Delle Piane ha confermato di aver visto Fiore Argento per parlare di lavoro, sottolineando: “Due anni fa, tramite Fiore, ho messo in contatto Dario Argento con una mia amica produttrice. Da allora io e Fiore ci siamo sentiti per aggiornarci su questo progetto e quando ci siamo visti per pranzo, abbiamo parlato anche di Antonella”.

Grande Fratello Vip, Pietro Delle Piane su Antonella Elia rivela: “Fra noi basta…”

Pietro Delle Piane ha ribadito di essere stato sempre sincero, sottolineando di amare profondamente Antonella Elia. Riguardo alla protagonista del GF Vip ha ammesso:

“Il mio sentimento per lei non verrà mai meno […] Fra di noi basta uno sguardo, non c’è bisogno di spiegarci”.

Pietro Delle Piane, il fidanzato di Antonella Elia, ha smentito così di fatto tutte le voci su un accordo con i paparazzi, che sono state sollevate in questi giorni. Sposerà veramente Antonella Elia dopo il Grande Fratello Vip 4? Intanto di recente a proposito di matrimonio Pago ha ammesso che non sposerà Serena.

Antonella Elia al GF Vip 4, il compagno Pietro Delle Piane ammette: “Io sono la sua…”

L’amore tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane è stato messo a rischio al GF Vip 2020 dopo gli ultimi gossip, tanto che la showgirl ha paventato l’idea di lasciare il compagno. Pietro Delle Piane ha però tranquillizzato tutti confessando su Antonella Elia: “Io sono la sua isola felice, il suo appiglio e lei è lo stesso per me”.