X


Ascolti Barbara D’Urso: Vanessa Incontrada fa più del doppio di Live

Scritto da , il Febbraio 3, 2020 , in Ascolti Tv
foto barbara d'urso ringraziamenti

Live Non è la d’Urso, ascolti: Barbara d’Urso doppiata dalla fiction Come una Madre

Gli ascolti Tv di domenica 2 febbraio 2020, in prima serata, hanno visto Come una Madre trionfare su Live Non è la D’Urso su Canale 5, il programma condotto da Barbara D’Urso. La fiction con Vanessa Incontrada e Sebastiano Somma sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo ha conquistato 5.116.000 telespettatori pari al 21,63% di share, mentre su Canale 5 Live Non è la D’Urso si è fermato a 2.450.000 telespettatori, ottenendo il 14,6% di share. Ascolti consolidati per il programma in prima serata di Barbara D’Urso che si rivolge soltanto ad una fetta del suo pubblico che la ama e la segue, senza riuscire a rubare telespettatori ai diretti competitor. Sembra, però, che ai piani alti di Cologno, gli ascolti siano molto soddisfacenti e non mancano i festeggiamenti, definendo il programma campione assoluto di ascolti.

Barbara D’Urso vince su Francesca Fialdini con Domenica Live: ascolti quasi al 15% di share

Si continua a volare, per dirla alla Barbara D’Urso. La puntata del 2 febbraio di Live Non è la D’Urso ha avuto qualche spettatore in più rispetto alla scorsa settimana e lo share è arrivato a toccare picchi superiori al 21% di share con oltre tre milioni di telespettatori. Le tendenze sui social hanno fatto il botto, facendo posizionare il programma tra le prime in Italia e a livello mondiale. Particolarmente seguito è stato lo spazio dedicato a Luigi Favoloso e allo scontro con la madre Loredana. Barbara D’Urso si è infuriata in diretta sentendosi presa in giro per alcune questioni portate alla luce da Nina Moric. Ennesima vittoria per Barbara D’Urso al pomeriggio. Gli ascolti di Domenica Live hanno visto la puntata del 2 febbraio registrare 2.453.000 telespettatori e il 14,53% di share. Francesca Fialdini con Da Noi…A Ruota Libera, nonostante un buon riscontro di pubblico e il forte traino di Domenica In di Mara Venier, anche stavolta ha perso la sfida degli ascolti, seppur di poco.

Domenica Live, ascolti puntata di ieri 2 febbraio: cos’è successo con Barbara d’Urso e i suoi ospiti

Nella puntata del 2 febbraio di Domenica Live, Barbara D’Urso ha puntato su Gerardina Trovato. Nel corso dell’intervista la conduttrice si è detta incredula su alcune dichiarazioni rilasciate dalla cantante nei confronti della madre e ha glissato sostenendo: Non può essere!. Nuovo faccia a faccia tra Danilo Pompili, Paola Caruso contro Floriana Secondi e Moreno Merlo che, a dire la verità e come sostenuto sui social, se ne potrebbe fare anche a meno. La maggior parte, infatti, sostiene che non è interessato a sapere le diatribe e orientamenti sessuali dei protagonisti di questi scontri così accesi. Il cambio look di questa settimana ha visto Francesca Cipriani trasformarsi in Barbara Alberti, dopo gli screzi avuti a distanza tra la showgirl e la concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Autore del travestimento è Giovanni Ciacci, per il torneo interno alla trasmissione Cambio Look Choc, nel quale personaggi famosi vestono i panni di personaggi ancora più noti.