X


Ballando con le stelle 2020 concorrenti: Milly vuole Veronica Pivetti

Scritto da , il 27 Febbraio, 2020 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci il cantante mascherato concorrenti

Anticipazioni Ballando con le stelle: Veronica Pivetti nel cast di Milly Carlucci? L’ultima indiscrezione

Manca solo un mese all’inizio di Ballando con le stelle 2020, che Milly Carlucci condurrà come sempre il sabato sera su Rai1 a partire dalla fine di marzo. E a quattro settimane dal debutto, continuano a circolare in rete i rumors relativi a coloro che saranno i concorrenti di Ballando con le stelle 2020. Tanti i nomi fatti di recente, qualcuno dei quali già ufficiale (come Barbara Bouchet), ai quali si aggiunge quello di una delle attrici italiane più amate dal pubblico: Veronica Pivetti. A lanciare l’indiscrezione secondo la quale Veronica Pivetti potrebbe entrare nel cast dei concorrenti di Ballando con le stelle 15 è stato il giornalista Alberto Dandolo, con un trafiletto pubblicato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi, uscito in tutte le edicole questa mattina.

Milly Carlucci invita Veronica Pivetti a partecipare a Ballando con le stelle 15: lei accetterà?

Dandolo, nel trafiletto in questione, non ha svelato se Veronica Pivetti ha accettato o meno la proposta di Milly Carlucci di essere tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle. Probabilmente l’attrice non ha ancora preso una decisione, dunque per sapere se la vedremo cimentarsi a passi di danza sul palco dell’Auditorium della Rai del Foro Italico di Roma nei sabati sera primaverili, dovremo aspettare fino al giorno in cui verrà rivelato ufficialmente tutto il cast di Ballando con le stelle 2020 (nel quale dovrebbe esserci anche il fidanzato di Diletta Leotta). Intanto a far parlare di Milly Carlucci negli ultimi giorni è stata la figlia che, con una lunga intervista, ha raccontato un episodio inaspettato avvenuto, anni fa, tra le mura domestiche…

Veronica Pivetti concorrente a Ballando con le stelle dopo la sorella Irene? L’invito di Milly Carlucci

Se Veronica Pivetti accettasse la proposta di Milly Carlucci di partecipare a Ballando con le stelle 2020, si ritroverebbe a ballare sullo stesso palco che, tanti anni fa, ha visto protagonista la sorella: Irene Pivetti è stata infatti concorrente di Ballando diverse edizioni fa.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *