X


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la malattia di Sally

Scritto da , il 26 Gennaio, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Sally Spectra

Beautiful, anticipazioni puntate straniere: Wyatt lascia Sally

Nuovi colpi di scena sono in arrivo a Beautiful. Un personaggio molto amato potrebbe avere una grave malattia. Passata la paura per Katie, guarita grazie alla nipote Flo che le ha donato un rene, stavolta sarà Sally a tenere in allarme i telespettatori stando alle anticipazioni americane di Beautiful. Sally s’impegnerà molto per vincere la sfida per la nuova collezione della Forrester Creations contro Thomas e Hope. Steffy e Ridge punteranno su Sally che, però, deluderà le loro aspettative. Ridge non la licenzierà ma vorrà capire a cosa è dovuto il calo delle prestazioni lavorative di Sally Spectra. Le anticipazioni straniere di Beautiful svelano che la giovane potrebbe essere malata. Intanto Brooke continuerà a scontrarsi con Quinn. Inoltre la Logan affronterà Shauna a muso duro dopo aver scoperto che lei e Ridge si sono scambiati dei baci appassionati. Le prossime puntate di Beautiful si preannunciano scoppiettanti.

Anticipazioni Beautiful, trame episodi americani: Sally contro Flo

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Wyatt capirà che il suo futuro è accanto a Flo. La Fulton si è riscattata agli occhi di Wyatt dopo aver salvato la vita di Katie donandole un rene. Mentre nelle puntate di Beautiful dal 20 al 26 gennaio la storia d’amore tra Wyatt e Sally procede a gonfie vele, nelle puntate straniere Wyatt lascerà Sally per rimettersi con Flo. Ma la stilista non accetterà la decisione del giovane Spencer e si recherà da Flo per ordinarle di non intromettersi tra lei e il suo fidanzato.

Beautiful, anticipazioni americane: Katie rincuora Sally

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Sally si sottoporrà ad accertamenti medici per scoprire a cosa sono dovuti gli strani sintomi che l’hanno colpita. Katie intuirà il turbamento della ragazza e la rincuorerà. Dopo la scoperta choc di Hope nuovi colpi di scena sono in arrivo a Beautiful.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *