X


Branko della settimana: oroscopo fino al 7-9 febbraio. Le previsioni

Scritto da , il Febbraio 1, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo 8-12 aprile

Oroscopo della settimana Branko: le previsioni da lunedì 3 febbraio al weekend successivo

Anche per la prima settimana di febbraio 2020 le previsioni dell’oroscopo di Branko (dal 3 al 7-8-9) le sveliamo dal suo libro dal titolo “Branko 2020, calendario astrologico”, nel quale è presente lo zodiaco di tutto l’anno.
La giornata del 5, secondo le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko, per coloro che sono dell’Ariete, è perfetta per fare brevi viaggi, mentre la settimana del Toro inizierà lunedì con Mercurio amico. Per i Gemelli la settimana che sta per iniziare si concluderà con un bel plenilunio, previsto per domenica 9 febbraio, mentre il Cancro venerdì avrà una Venere eccitante.

Oroscopo Branko settimanale: le previsioni dal 3 all’8-9 febbraio 2020 di altri segni zodiacali

Sfogliando ancora le pagine del libro citato sopra, sulle previsioni di Branko dell’oroscopo della prossima settimana (da lunedì 3 febbraio al prossimo fine settimana) di altri segni, scopriamo che giovedì 6 il Leone sentirà un po’ di stanchezza, mentre il giorno successivo Venere sarà sensuale per coloro che sono del segno zodiacale della Vergine. Martedì i nati Bilancia saranno impegnatissimi, mentre l’oroscopo di Branko della settimana prossima di coloro che sono dello Scorpione dice che quella del 6 sarà una giornata romantica. Il Sagittario potrebbe fare un viaggio passionale l’8 febbraio, mentre martedì 4 per il Capricorno potrebbe arrivare una promozione.

Oroscopo Branko della settimana prossima: previsioni da lunedì 3 febbraio in poi degli ultimi segni

Infine, passando ai due segni dello zodiaco rimanenti, sfogliando ancora il libro citato nel primo paragrafo, apprendiamo che le previsioni di Branko dell’oroscopo della settimana prossima (da lunedì 3 al weekend del 7-8-9 febbraio 2020) dicono mercoledì 5 potrebbe arrivare un’idea vincente per coloro che sono dell’Acquario, mentre dall’inizio della settimana, quindi da lunedì 3, coloro che sono dei Pesci potranno contare sull’arrivo di Mercurio, mentre venerdì 7 ci sarà, sempre per i nati sotto questo segno, una Venere pratica.