X


Branko, oroscopo di San Valentino: le previsioni dal 14 al 20 febbraio

Scritto da , il Febbraio 12, 2020 , in Oroscopo
foto Branko 12 aprile oroscopo

Oroscopo Branko della settimana di San Valentino: previsioni del 14 al 20 febbraio

Dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, riportiamo alcune novità relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko della settimana di San Valentino, dal 14 al 20 febbraio 2020. L’Ariete non deve disprezzare un flirt veloce alla fine di un viaggio in posti di mare, ma dovete ricordare che il 17 bisogna essere presenti nel lavoro e in famiglia. Cautela nell’attività fisica, controllate gli scatti di impazienza. Tutti gli influssi astrali creano per il Toro un momento esistenziale formidabile e davvero indimenticabile. Cari Gemelli, è il momento di conquistare qualcuno che vi sfugge da tempo. Interessanti saranno le nuove conoscenze, i contatti sociali e le uscite mondane. C’è un solo problema: le vostre fissazioni per le cose professionali e finanziarie. Il Cancro dovrà chiarire, secondo l’oroscopo di San Valentino di Branko, alcune situazioni che non garbano e bisogna farlo presto. Dovete osservare cautela nella salute.

Oroscopo della settimana Branko: previsioni da venerdì 14 a giovedì 20 febbraio 2020

Per gli altri segni zodiacali, le previsioni di Branko dell’oroscopo di San Valentino dal 14 al 20 febbraio, dicono che l’amore continua a essere protetto da Venere per i nati sotto il segno del Leone e propizia incontri simpatici, ma non profondi quanto vorreste. Ai veri amanti come voi piacciono rose antiche, arruffate, spinose e profumatissime. Le collazioni e il matrimonio per la Vergine non sono in un periodo tranquillo. Intuito vincente nell’attività professionale e negli affari, seguitelo anche se conduce fuori dalle strade fin qui battute. La Bilancia è nata per amare. Ultimamente però avete trascurato questa vostra vocazione. Ci sono ragioni precise e giustificate se siete diventati così materialisti, ma non dovete trasformare la vita in una corsa al successo. Secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko, lo Scorpione festeggerà l’amore o la libertà molto presto. La vostra vita è di nuovo una bellissima follia di transiti, che suggerisce iniziative professionali fuori dal comune.

Branko, oroscopo della settimana di San Valentino: previsioni dal 14 al 20 febbraio 2020

Infine passando agli ultimi segni dello zodiaco, le previsioni dell’oroscopo settimanale di Branko di San Valentino, svelano che il Sagittario diventerà formidabile. I nuovi incontri hanno un che di proibito che potenzia l’attrazione. Solo i coniugi sembrano studiarsi seduti su opposte rive. Dimenticate le recenti discussioni cari amici del Capricorno. Il weekend si conclude con l’arrivo di Marte e domenica sarà subito di fuoco! L’Acquario vivrà San Valentino come da tradizione: prima la poesia, poi la passionalità. Il fatto di disturbo potrebbe essere la Luna Ultimo Quarto in Scorpione che si fa sentire anche in altri rapporti. I Pesci, invece, passeranno un San Valentino incredibile, ma inizia anche una navigazione nuova che vi porterà verso isole della fortuna. Primo successo? Giorno 20.