X


Bugo abbandona Sanremo. L’ufficio stampa: “Devono squalificare solo Morgan”

Scritto da , il Febbraio 8, 2020 , in Festival di Sanremo
foto lite Bugo Morgan dietro le quinte sanremo video

Sanremo 2020, Bugo: l’ufficio stampa rompe il silenzio dopo l’abbandono del Festival

Quello che ha fatto Morgan durante la quarta serata di Sanremo 2020 è incomprensibile e poco rispettoso nei confronti di Bugo e in quelli di Amadeus che li ha voluti in gara. Bugo ha abbandonato il palco del Festival di Sanremo dopo che Morgan ha modificato il testo del loro brano e gli ha cantato contro. Amadeus ha annunciato la squalifica di Bugo e Morgan da Sanremo, ma l’ufficio stampa Mescal in sala stampa ha tenuto a precisare che l’etichetta è quella di Bugo non di Morgan:

“Noi seguiamo Bugo e Morgan è il featuring, lo special guest, noi l’abbiamo invitato a cantare nella canzone di Bugo che è inclusa nell’album di Bugo”.

Poi ha svelato che Morgan aveva firmato una liberatoria in cui si impegnava a non offendere, in alcun modo, la Rai “e non capiamo perchè sia stato squalificato anche Bugo”.

Bugo e Morgan hanno litigato a Sanremo 2020. Le Vibrazioni: “Tafferugli dietro le quinte”

Ospite a L’Altro Festival di Nicola Savino, in onda su RaiPlay, Le Vibrazioni hanno commentato la squalifica Morgan-Bugo dal Festival di Sanremo 2020. Savino ha provato ad indagare sull’accaduto, chiedendo a quanti si trovavano nel dietro le quinte del palco dell’Ariston cosa fosse accaduto effettivamente tra Morgan e Bugo una volta usciti di scena e aver abbandonato il palco. Stando alle parole de Le Vibrazioni, il frontman Francesco Sarcina ha parlato di tafferugli. Le incomprensioni tra i due andrebbero avanti da settimane. Il clou è arrivato con l’esibizione di Bugo e Morgan sul palco durante la quarta serata.

Bugo lascia il Festival di Sanremo 2020. Indiscrezione: “Morgan ha paura di lui”

Nel corso della puntata de L’Altro Festival, il programma condotto da Nicola Savino su RaiPlay, si è parlato della freddezza tra Bugo e Morgan, i due interpreti della canzone della settantesima edizione del Festival di Sanremo ‘Sincero’. È trapelata una indiscrezione, secondo cui dopo aver lasciato Sanremo, Morgan ha chiesto a qualcuno di nasconderlo e sostenendo che se lo trova Bugo scoppia un casino.