X


Claudio Lippi malato: Elisa Isoardi fa un appello a La prova del cuoco

Scritto da , il Febbraio 6, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 6 febbraio

Elisa Isoardi fa un appello a Claudio Lippi, ancora assente a La prova del cuoco: ha la broncopolmonite

E’ ancora assente per malattia Claudio Lippi a La prova del cuoco, che non conduce con Elisa Isoardi da oltre una settimana ormai. A svelare la ragione della sua assenza a La prova del cuoco è stato lui stesso su instagram qualche giorno fa, dove ha affermato: “Sono assente per un malanno di stagione: ho la broncopolmonite”. E oggi anche Elisa Isoardi è tornata a parlare della sua assenza a La prova del cuoco. Al termine della gara dei cuochi tra la squadra del pomodoro rosso e quella del peperone verde, la conduttrice, facendo un piccolo errore, si è infatti rivolta, attraverso le telecamere, al suo braccio destro, dicendogli: “Claudio devi tornare! Senza di te dimentico sempre di dare lo stop al televoto”.

Claudio Lippi ironizza sulla sua assenza a La prova del cuoco: “E’ presto per le orazioni funebri”

Nel video pubblicato su instagram Claudio Lippi sulla sua assenza per malattia a La prova del cuoco ha ironizzato:

Sto studiando un nuovo look […] a La prova del cuoco sono assente perchè ho la broncopolmonite, che è fastidiosa… […] per fare orazioni funebri, comunque, è ancora presto!

“Non vi sbarazzerete tanto facilmente di me” ha asserito invece nello stato allegato al video, mentre ad Elisa Isoardi nel filmato ha detto: “La prova del cuoco ti appartiene quasi da sempre”.

La prova del cuoco, ascolti puntata di ieri: Elisa Isoardi sfiora i 2 milioni di telespettatori

E la puntata di ieri de La prova del cuoco (durante la quale Elisa Isoardi ha ospitato la donna che nel 2005 ha lanciato la torta in faccia ad Antonella Clerici!), nonostante l’assenza di Claudio Lippi, è stata una delle più seguite: grazie anche al forte traino ‘sanremese’ di Storie Italiane, i telespettatori sono stati quasi 2 milioni, con uno share che ha sfiorato il 15%.