X


Eleonora Daniele fa il 27% di share e salva un ospite da una gaffe

Scritto da , il Febbraio 6, 2020 , in Ascolti Tv
foto Eleonora Daniele 6 febbraio

Storie Italiane speciale Sanremo 2020, ascolti: Eleonora Daniele sfiora il 27% di share!

Ha battuto se stessa Eleonora Daniele: con la puntata di Storie Italiane speciale Sanremo di ieri, mercoledì 5 febbraio 2020, ha infatti superato il record d’ascolti segnato lo scorso anno nella settimana festivaliera, quando ha oltrepassato il 24% di share. A seguire la puntata di ieri di Storie Italiane sono stati infatti, nella prima parte, oltre 1 milione e mezzo di telespettatori, con uno share di quasi il 27%! Nel dettaglio, a seguire la prima ora di diretta di Storie Italiane con Eleonora Daniele mercoledì 5 febbraio sono stati esattamente 1 milione 661 mila telespettatori, come scopriamo da TvBlog, sempre puntualissimo nella pubblicazione dei dati auditel di tutte le trasmissioni. Nella seconda parte i telespettatori sintonizzati su Rai1 sono diventati invece quasi 2 milioni e lo share è sceso di poco sotto il 26%.

Storie Italiane, speciale Sanremo: Eleonora Daniele ‘salva’ Francesco Gabbani da una gaffe

La seconda parte della puntata di Storie Italiane speciale Sanremo 2020 di ieri è stata seguita, nel dettaglio, da 1 milione 942 mila telespettatori, con uno share del 25.61%. Dunque tre punti di share in più per Eleonora Daniele rispetto al record dell’anno scorso, grazie ad un salotto ricchissimo di ospiti e ai collegamenti in diretta con il red carpet del Teatro Ariston, dal quale oggi è intervenuto Francesco Gabbani, primo in classifica al momento. A lui Eleonora Daniele ha fatto rivedere un estratto della sua partecipazione al festival di tre anni fa, quando ha vinto con Occidentali’s karma, dicendogli però: “Guarda che ti stiamo vedendo in diretta, quindi non fare facce strane…”.

Eleonora Daniele, gag a Storie Italiane sulla bambina che aspetta: “Chissà se sarà rockettara…”

Parlando con Le Vibrazioni, Eleonora Daniele a Storie Italiane nei giorni scorsi ha invece fatto una battuta su Carlotta, la bambina che aspetta. Francesco Sarcina, in collegamento dall’Ariston, ha infatti detto, riferendosi ovviamente a lei: “C’è qualcuno che aspetta…”. Sentendo ciò, Eleonora ha riso e risposto: “Chissà se sarà rockettara!”.