X


Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: arriva la benedizione di Eleonora Giorgi

Scritto da , il Febbraio 1, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo ciavarro clizia incorvaia gf vip

Eleonora Giorgi a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia del GF Vip: “Tutti vi vogliono insieme”

Eleonora Giorgi, poco fa, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per fare una bella sorpresa a suo figlio Paolo Ciavarro. E in questa occasione la popolare attrice ha avuto modo di conoscere anche Clizia Incorvaia. Proprio Paolo e Clizia hanno mostrato di avere un bellissimo feeling, tanto che molti fan del reality show non hanno nascosto sui social di sperare che possa nascere ben presto qualcosa di importante tra loro. Per tale ragione stasera la Giorgi ha voluto dire ai due ragazzi quanto segue:

“Io avevo detto che ci sarebbe stata una persona che gli sarebbe piaciuta molto…E mi riferivo proprio a Clizia…Ragazzi state facendo sognare migliaia di ragazze a casa…E sperano tanto che vi mettiate insieme…”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro accontenteranno queste ragazzine?

Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi a Clizia Incorvaia: “Sei una ragazza candida”

Successivamente Eleonora Giorgi ha voluto dire la sua proprio su Clizia Incorvaia, riempiendola di tantissimi complimenti:

“Sei una ragazza intelligente, candida e colta…Sembri me che ho costruito una carriera su questi aspetti…”

E anche Alfonso Signorini, direttamente dallo studio del GF Vip, ha rivelato di pensarla allo stesso modo, vedendo tra le due donne dei tratti in comune. Per tale ragione il conduttore ha anche confessato che forse sarà proprio per questa ragione che Paolo Ciavarro sembra così attratto dalla bella Clizia, che ieri pomeriggio ha litigato con la Elia. Insomma per i due concorrenti del Grande Fratello Vip è arrivata anche la benedizione della Giorgi. Adesso per loro sarà tutto in discesa?

Paolo Ciavarro al GF Vip, sua mamma Eleonora Giorgi confessa: “Ci stai facendo sognare”

Eleonora Giorgi ha poi abbracciato e baciato teneramente suo figlio Paolo Ciavarro, cogliendo l’occasione per fargli sapere di essere davvero tanto orgogliosa di lui:

“Ci stai facendo sognare…Sei un ragazzo d’oro…Con la tua genuinità e spontaneità sei riuscito a conquistare tutti…”

E chissà se la stessa opinione ce l’avranno anche gli spettatori a casa. Paolo Ciavarro, che la scorsa notte ha provocato Clizia Incorvaia, potrebbe essere uno dei candidati per vincere quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip?