X


GF Vip Fernanda Lessa, parla il marito: “Condanno Clizia Incorvaia”

Scritto da , il 26 Febbraio, 2020 , in Grande Fratello
foto Fernanda lessa verissimo

Fernanda Lessa del Grande Fratello Vip, il marito rompe il silenzio: “Condanno Clizia Incorvaia”

In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, Luca Zocchi marito di Fernanda Lessa ha parlato della rinascita di sua moglie e di quanto sia felice di vederla così forte e sicura al Grande Fratello Vip, continuando il suo percorso di rinascita dalla dipendenza dell’alcool. Fernanda Lessa si sta dimostrando davvero forte in questa sua esperienza da concorrente alla quarta edizione del reality show targata Alfonso Signorini. Tra le altre cose, il marito della modella brasiliana ha dichiarato di essere rimasto molto deluso e di condannare l’atteggiamento di Clizia Incorvaia, squalificata per aver detto frasi choc ad Andrea Denver, paragonandolo al pentito di mafia Tommaso Buscetta. Le parole hanno un peso e quelle sono state affermazioni davvero inaccettabili:

“La condanno! Sotto pressione vengono fuori le vere anime, come è successo a Paola Di Benedetto, ma Clizia Incorvaia ha davvero esagerato”.

GF Vip, il marito di Fernanda contro Clizia Incorvaia e Antonella Elia: il motivo

Dopo aver condannato l’atteggiamento di Clizia Incorvaia, squalificata dal GF Vip, Luca Zocchi marito di Fernanda Lessa ha parlato anche di Antonella Elia nella sua lunga intervista alla nota rivista di gossip Chi di Alfonso Signorini. L’uomo ha affermato che la sua donna, Fernanda Lessa, non conosce l’odio, prendendo in esame le liti che ha avuto con Antonella Elia nella casa del GF Vip:

“Lei non la odia. C’è una sorta di mal sopportazione, ma in questo momento si fa scivolare le cose di dosso”.

Poi ha sostenuto che l’ex volto di Non è la Rai e ministra di #CR4 – La Repubblica delle Donne, il programma di Piero Chiambretti condotto su Rete 4, non le piace perchè vive immersa nel rancore, vive da vittima, vive in un mondo parallelo forse costruito nella Casa di Cinecittà. Di recente su Antonella Elia è stata attaccata da uno psichiatra che l’ha definita isterica e aggressiva. Attualmente Fernanda Lessa vive in una fase molto apprezzata dal marito Luca Zocchi:

“Quella divertente dove torna bambina. La sua storia di rinascita dopo il dolore, le sconfitte e le dipendenze è un bell’esempio di tv”.

Fernanda Lessa, il marito Luca Zocchi fa una rivelazione: “Ho pianto per la scena con Fabio Testi”

L’uomo di Fernanda Lessa, Luca Zocchi, ha menzionato una scena tra sua moglie e Fabio Testi che lo ha fatto scoppiare in lacrime. Luca si è riferito a quando ha visto Fernanda Lessa brindare con tutti e poi ha preso il bicchiere e ha versato il vino in quello di Testi:

“Ho pianto perchè nella mia testa risuonavano tutte le sue promesse, quelle che la tengono lontana dal baratro”.

Grazie a questa esperienza al GF Vip 4, Fernanda Lessa ha costruito un solido muro di autostima forte che riesce a tenerla in equilibrio.