X


Costantino Della Gherardesca, i gemelli Salvatori: “Spara nomi a caso!”

Scritto da , il Febbraio 25, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Costantino Della Gherardesca Pechino Express 2017

Pechino Express, gli #Inseparabili (fratelli Salvatori): “Ogni tanto spara un nome a caso…”

Stasera andrà in onda la terza puntata di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca. E tra le coppie in gara più amate dal pubblico a casa c’è anche quella composta dai gemelli Salvatori, Gli Inseparabili. Proprio i due concorrenti di Pechino Express 8 hanno rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale TelePiù. E in questa circostanza Fabrizio e Valerio Salvatori hanno fatto una clamorosa rivelazione su Costantino Della Gherardesca:

“Credo che lui non ci distingua nemmeno adesso che sono finite le registrazioni……Ogni tanto indovina, altre volte no…”

In effetti distinguere gli #Inseparabili di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente non è proprio semplicissimo, anzi.

Anticipazioni Pechino Express di Costantino Della Gherardesca, Gli Inseparabili: “E’ un sogno”

Successivamente il giornalista di TelePiù ha domandato a Valerio e Fabrizio Salvatori degli Inseparabili di Pechino Express 2020 come sono entrati nel cast. E a quel punto Valerio Salvatori ha preso la parola, asserendo senza indugio alcuno:

“Ci hanno contattato e ci hanno fatto una proposta…Proposta che era impossibile farcela scappare…E’ un sogno che avevamo fin da bambini…”

Insomma pare davvero che Costantino Della Gherardesca sia riuscito a realizzare uno dei sogni più grandi dei gemelli Salvatori di Pechino Express, i quali oggi hanno raccontato a Sorrisi di aver stretto i denti in tante situazioni durante la gara.

Valerio e Fabrizio Salvatori degli Inseparabili di Pechino Express: “Felici di essere stati ribattezzati così”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata al settimanale TelePiù, il giornalista ha colto l’occasione per chiedere ai gemelli Salvatori se siano contenti di essere stati ribattezzati dalla produzione del reality con lo pseudonimo de Gli Insperabili. Una domanda a cui Fabrizio Salvatori ha risposto affermativamente, aggiungendo: “Abbiamo visto che era una nostra caratteristica e ci è piaciuto…” Appuntamento quindi a stasera alle 21.20 su Rai2 per seguire la terza puntata di Pechino Express. E chissà se a vincere la tappa saranno Valerio e Fabrizio Salvatori degli Inseparabili.