X


Cristina Parodi a Verissimo snobbata dal Tg5: cosa è successo

Scritto da , il Febbraio 1, 2020 , in Verissimo
foto Cristina Parodi verissimo tg5 la snobba

Verissimo: Cristina Parodi da Silvia Toffanin. Il Tg5 la snobba e non l’annuncia tra gli ospiti

Come ogni sabato l’edizione delle 13 del Tg5 annuncia gli ospiti di Verissimo e ricorda i vari appuntamenti della programmazione della rete ammiraglia del Biscione. Il giornalista e mezzobusto, nonchè caporedattore all’ufficio centrale del telegiornale di Canale 5, Alberto Bilà ha promosso gli ospiti di Verissimo citando Diana Del Bufalo, J-Ax ed Elena Sofia Ricci, senza nominare Cristina Parodi mentre passava in quel momento sullo schermo la sua immagine. A portare alla luce questa triste vicenda è stato Alberto Dandolo su Instagram: “L’ho trovato di cattivissimo gusto”. Ricordiamo che Cristina Parodi è un pezzo importante del telegiornale di Canale 5, lo ha co-fondato insieme a Clemente Mimun, Lamberto Sposini, Enrico Mentana e Cesara Buonamici, e ha condotto con la sua compostezza e professionalità l’edizione del giorno dal 1992 al 1994, mentre quella serale delle 20 dal 1992 al 1996 e dal 2005 al 2012.

Cristina Parodi ospite a Verissimo: la rivelazione sul Tg5 a Silvia Toffanin

Una delle ospiti più attese della puntata di Verissimo di sabato 1 febbraio è stata Cristina Parodi. l’ex padrona di casa di Domenica In è stata per la prima volta ospite nel salotto di Silvia Toffanin (quello che un tempo era il suo programma di grande successo) e ha raccontato gli anni in cui ha lavorato al Tg5, che quest’anno ha festeggiato i 28 anni:

“Anche io avevo 28 anni quando ho iniziato e per me è stato un periodo favoloso. C’era una voglia di lavorare e far bene incredibile, sono stati anni gloriosi”.

Peccato che quel Tg5 tanto amato l’abbia dimenticata! Il conduttore dell’edizione delle 13 Alberto Bilà ha snobbato Cristina Parodi non annunciandola tra gli ospiti di Verissimo. Sui colleghi che insieme a lei hanno fondato e condotto le prime edizioni del Tg5, invece, ha avuto parole piene di riconoscenza. Cesara Bonamici è una grande amica, hanno un legame molto forte, tanto che è stata la sua testimone di nozze. Su Mentana, Cristina Parodi a Verissimo ha dichiarato:

“Ha sempre avuto un bel caratterino, aveva sempre la battuta pronta, a volte anche un po’ crudele, ma è stato un maestro per me”.

Cristina Parodi festeggia un nuovo traguardo: l’annuncio a Verissimo di Silvia Toffanin

Nel corso della sua intervista a Verissimo, Cristina Parodi a Silvia Toffanin ha annunciato un traguardo molto importante della sua vita. Quest’anno festeggerà le nozze d’argento insieme al marito Giorgio Gori:

“Un risultato e una gioia continua che è bello celebrare. Siamo due mezze mele, siamo proprio perfetti l’uno per l’altra anche se siamo molto diversi”.

Tanti gli ospiti della puntata di oggi di Verissimo, tra cui due ex volti di Uomini e Donne: Beatrice Valli si è commossa in diretta.