X


Detto Fatto, Bianca Guaccero ammette in diretta: “Lo trovo triste”

Scritto da , il Febbraio 5, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero a Detto Fatto con Jonathan ammette in diretta: “Non c’è niente da aggiungere”

Ieri è iniziato il Festival di Sanremo e moltissimi programmi sia Rai che Mediaset dedicano ampio spazio alla kermesse canora nelle loro trasmissioni. Detto Fatto è tra questi programmi, e durante la SuperClassifica Jon, Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian hanno commentato le due donne che ieri hanno accompagnato Amadeus sul palco: Rula Jebreal e Diletta Leotta. Sulla prima Jonathan, dopo aver mandato in onda un breve video sul monologo di ieri, ha affermato che il suo discorso contro la violenza sulle donne e per la parità di genere è stato molto commovente. Bianca Guaccero, invece, ha ammesso:

“Non c’è niente da aggiungere, queste parole mi commuovono ogni volta che le ascolto e tutte mi arrivano dritte al cuore”

Subito dopo i due conduttori e il pubblico in studio hanno applaudito alla giornalista.

Detto Fatto, Bianca Guaccero commenta il discorso di Diletta Leotta: “Lo trovo triste”

A Detto Fatto, se per Rula Jebreal Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian hanno avuto solo parole di stima, diverso è stato il commento per il discorso di Diletta Leotta sull’importanza della bellezza, ed infatti mentre Jonathan ha affermato che sui social i commenti sul monologo della presentatrice siciliana sono divisi in favorevoli e contrari, Bianca Guaccero senza mezzi termini ha ammesso:

“Posso dire che trovo sempre un po’ triste dover giustificare il fatto di essere una bella donna,poteva anche non farlo. Sei una bella donna? Punto”

Bianca Guaccero a Detto Fatto ringrazia Diletta Leotta per l’omaggio del vestito a Sanremo

In realtà Bianca Guaccero poco prima aveva anche ringraziato, in maniera ironica, Diletta Leotta per averla omaggiata a Sanremo indossando un vestito molto simile a quello che lei aveva indossato nel 2008 sempre al Festival di Sanremo. Insomma, in questa settimana di Detto Fatto, interamente dedicata alla kermesse canora Bianca Guaccero e Jonathan non risparmiano dalle loro critiche proprio nessuno. Proprio oggi infine, è trapelata un’indiscrezione che vedrebbe la trattativa tra Bianca Guaccero e Tv8 saltata, quindi continueranno a giudicare tutti anche per la prossima edizione?