X


Domenica In, ospiti del 1° marzo: Adriano Celentano fa una sorpresa

Scritto da , il Febbraio 27, 2020 , in Domenica In
foto Celentano ascolti Adrian flop

Anticipazioni Domenica In 1° marzo con Mara Venier: Adriano Celentano fa una sorpresa

Appuntamento a domenica 1° marzo, a partire dalle 14, con la 25esima puntata di Domenica In, in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. Tanti gli ospiti attesi nel corso del pomeriggio. Come svelano le anticipazioni di Domenica In, Adriano Celentano farà una sorpresa a Mara Venier. Il Molleggiato ha deciso di confezionare un filmato dalla durata di dieci minuti per la grande festa che si sta progettando per Vincenzo Mollica, il re del giornalismo degli spettacoli del Telegiornale del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo che in queste ore si congederà dal suo lavoro in Rai. Il filmato di Adriano Celentano a Domenica In si annuncia molto toccante e pieno di significato, una bella sorpresa e una grande dimostrazione d’affetto per Mara Venier, essendo questa la seconda volta che il cantante e artista confeziona per Domenica In.

Domenica In con Mara Venier, anticipazioni 1° marzo: Celentano fa una sorpresa a Vincenzo Mollica

Sarà una puntata speciale quella di Domenica In del 1° marzo. Gran parte del 25esimo appuntamento con il contenitore del dì festivo di Rai1, condotto da Mara Venier, sarà dedicata a Vincenzo Mollica. Il giornalista del Tg1 lascia definitivamente dopo 40 anni di onorata carriera per andare in pensione. Nell’ultimo discorso ai colleghi, fatta in occasione della gesta organizzata dal direttore proprio in suo onore, Mollica ha ripercorso la sua esperienza, con la sua proverbiale ironica che lo contraddistingue ringraziando tutti. Mara Venier, al centro di un retroscena clamoroso secondo cui dovrebbe lasciare Domenica In per condurre L’Isola dei Famosi l’anno prossimo, ha deciso di festeggiarlo e ripercorrere i suoi fantastici 40 anni passati tutti presso la redazione spettacoli del primo telegiornale d’Italia. Fra i tanti momenti più significativi anche il secondo intervento di Adriano Celentano a Domenica In che farà una sorpresa a Vincenzo Mollica.

Mara Venier punta ancora su Sanremo 2020: le anticipazioni di Domenica In

Da quando è terminato il Festival di Sanremo 2020, Mara Venier ha continuato ad occuparsi della kermesse musicale nazional-popolare targata Amadeus, facendo registrare a Domenica In ascolti notevoli. Nella puntata del 1° marzo saranno ospiti altri cantanti della 70esima edizione del Festival di Sanremo: dalla Venier arriveranno Marco Masini, Michele Zarrillo e il gruppo delle Vibrazioni. Saranno intervistati anche gli attori Giuditta Saltarini con il figlio Cesare Rascel e il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora.