X


Domenica Live, madre di Morgan piange: “Ha problemi di soldi”

Scritto da , il Febbraio 16, 2020 , in Domenica Live
foto madre Morgan a Domnica Live

Barbara D’Urso, la madre di Morgan in lacrime a Domenica Live: “Mio figlio ha problemi di soldi”

Non si placano le polemiche sulla lite tra Morgan e Bugo a Sanremo avvenuta ormai una settimana fa e mentre Bugo oggi, 16 febbraio, era da Mara Venier a Domenica In, la madre di Morgan, Luciana Colnaghi ha scelto il salotto di Barbara D’Urso per difendere il figlio. La donna ad un certo punto, parlando dello sfratto che ha subito alcuni mesi fa il musicista, a Domenica Live è anche scoppiata in lacrime ed ha dichiarato:

“Troppe cose contro di lui, mio figlio non ha soldi, la casa era quasi pagata, un anno senza soldi. Lo stato dopo le varie denunce non arrivavano soldi”

Domenica Live, la mamma di Morgan a Barbara D’Urso rivela: “Ho fomentato io mio figlio contro Bugo”

La signora Luciana è già stata in altri studi televisivi come a Vieni da me dalla Balivo a parlare di suo figlio Morgan, del dramma che ha subito con la morte del padre e soprattutto del fatto che è molto addolorata perché l’artista da circa due anni non ha più rapporti con la sorella. A Barbara D’Urso inoltre, sulla lite del figlio con Bugo ha ammesso un particolare mai rivelato, la sera della famosa cover di Sergio Endrigo lei ha mandato un messaggio a Morgan dicendo che Bugo gli aveva rovinato la canzone:

“Gli ho mandato un messaggio dicendo ‘hai fatto una bella performance iniziale ma Bugo ti ha rovinato il resto'”.

La signora infatti è una musicista ed ha giudicato la loro esibizione pessima, tuttavia non poteva prevedere ciò che il figlio ha fatto in seguito e di certo non lo giustifica.

Barbara D’Urso, la madre di Morgan parla di Asia Argento: “Quando era in America ho cresciuto Anna Lou”

Al di là di tutto quello che è successo a Sanremo tra Morgan e Bugo è noto a tutti che l’artista in questi anni ha avuto vari problemi sia economici, ha infatti subito uno sfratto che sentimentali le sue ex, tra cui Asia Argento lo hanno denunciato perché non pagava gli alimenti. Ebbene la mamma di Morgan a Domenica Live ha raccontato di essere molto legata ad Anna Lou, la primogenita di Morgan che ha cresciuto mentre la mamma era in America, con la quale il rapporto è ottimo, mentre sull’ Argento a Barbara D’Urso ha ammesso che le sue denunce hanno contribuito ai problemi economici del figlio.