X


Eleonora Daniele riceve un regalo da un ospite a Storie Italiane

Scritto da , il Febbraio 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 28 febbraio

Storie Italiane: Eleonora Daniele riceve un regalo in diretta da Enrico Lo Verso

E’ finita con un regalo da parte di Enrico Lo Verso per Eleonora Daniele la puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 28 febbraio 2020, l’ultima della settimana ma anche l’ultima del mese, che ha chiuso una settimana non facile, per via dell’emergenza Corona Virus, che ha tenuto banco in quasi tutti i programmi del daytime di Rai1 da lunedì scorso. Covid 19 a parte, negli ultimi giorni a Storie Italiane Eleonora Daniele ha dedicato gli ultimi minuti della diretta a storie di altro genere: oggi, infatti, si è raccontato, come suddetto, Enrico Lo Verso, attore che lo scorso anno ha partecipato a Ballando con le stelle, che nella breve chiacchierata con Eleonora Daniele ha lanciato lo spettacolo teatrale con il quale sta girando attualmente l’Italia (dal titolo ‘Uno, nessuno, centomila’) e ha parlato di ‘Nati in emergenza’, una campagna solidale di Medici Senza Frontiere con la collaborazione della Rai, alla quale è possibile contribuire facendo una donazione da cellulare o rete fissa al numero 45596. E prima di lasciare lo studio, l’attore ha regalato una piccola jeep alla conduttrice (visibile nella dopo il secondo paragrafo).

Eleonora Daniele riceve un regalo da Enrico Lo Verso e ringrazia per gli ascolti di Storie Italiane

“Ti voglio regalare la jeep di Medici Senza Frontiere” ha detto Enrico Lo Verso ad Eleonora Daniele negli ultimi secondi della puntata di oggi di Storie Italiane. Sorpresa, la conduttrice ha risposto “Grazie!”, facendo inquadrare la piccola jeep dalla regia e cedendo poi la linea a La prova del cuoco di Elisa Isoardi, non prima di ringraziare i telespettatori di Rai1 per gli ascolti di Storie Italiane. Eleonora Daniele, prima che partisse in sottofondo la sigla di chiusura, ha infatti asserito: “Voglio ringraziare tutti voi telespettatori per l’affetto con il quale ci avete seguito questa settimana”.

foto jeep Eleonora Daniele

Storie Italiane: gli ascolti di Eleonora Daniele della puntata di ieri e di tutta la settimana

Per tutta la settimana che si conclude oggi Storie Italiane di Eleonora Daniele (ieri sconvolta da una frase di Alba Parietti) ha avuto una media di spettatori tra 1 milione e 1 milione e mezzo. Ieri, nello specifico, il programma ha superato 1 milione 300 mila spettatori nella seconda parte, con uno share attorno al 17% sia nel primo che nel secondo segmento.