X


Storie Italiane: Eleonora Daniele sconvolta da una frase di Alba Parietti

Scritto da , il Febbraio 27, 2020 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 27 febbraio

Eleonora Daniele spiazzata da una rivelazione di Alba Parietti a Storie Italiane: “Mamma mia”

Si è raccontata con una breve intervista rilasciata ad Eleonora Daniele alla fine della puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 27 febbraio 2020, Alba Parietti. Intervenuta per pochi minuti prima che la diretta finisse, Alba Parietti a Storie Italiane ha parlato del suo libro ‘Da qui non se ne va nessuno’, nel quale c’è molto della sua storia personale, in particolare della mamma e dello zio. “Mio zio ha trascorso tutta la sua vita chiuso in manicomio […] all’epoca appena si entrava in manicomio, avveniva la morte civile… e nei manicomi c’era chi, con una scossa, risolveva in un attimo il problema di un malato psichiatrico” ha raccontato Alba Parietti oggi a Storie Italiane, davanti ad Eleonora Daniele rimasta senza parole, la quale ha commentato dicendo: “Mamma mia…”.

Alba Parietti si sfoga con Eleonora Daniele a Storie Italiane: “I malati psichiatrici sono considerati di serie Z!”

“Lo Stato paga le cure dei malati psichiatrici solo per il primo mese […] chi ha problemi psichiatrici è considerato un malato non di serie C, ma di serie Z!” ha poi dichiarato Alba Parietti a Storie Italiane, dove Eleonora Daniele ha però precisato: “Alcune cose cambiano di regione in regione”. Dunque Alba ha sottolineato: “Tutto ciò che dico io è riferito alla Lombardia, mio zio era ricoverato a Collegno”.
Parlando invece del suo libro, sul quale Eleonora Daniele ha specificato “Sta andando benissimo”, Alba Parietti a Storie Italiane ha affermato invece: “Non nascondo che ci sono molti pregiudizi, nei miei confronti, come scrittrice… ma non me ne importa niente”.

Storie Italiane: Alba Parietti non bacia Eleonora Daniele… per il Corona Virus!

Terminata la breve ospitata a Storie Italiane, Alba Parietti ha lasciato la sua poltrona allontanandosi dallo studio senza baciare Eleonora Daniele (che ieri si è arrabbiata in diretta), dicendole però: “Non ti bacio, sai perchè…”.