X


Eleonora Daniele, Storie Italiane in ritardo: “Ci siamo preoccupati molto”

Scritto da , il Febbraio 12, 2020 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 12 febbraio

Storie Italiane, Eleonora Daniele parte in ritardo e annuncia: “Ci siamo preoccupati…”

Mattinata anomala quella di oggi, mercoledì 12 febbraio 2020, per Rai1. Eleonora Daniele con Storie Italiane è infatti partita con più di un’ora di ritardo, per via di una diretta speciale del TG1 da Roma, esattamente dal Palazzo dei Marescialli, per la Commemorazione del Vice Presidente del CSM Vittorio Bechelet a quarant’anni dal suo assassinio, con la telecronaca di Nadia Zicoschi e la regia di Antonella Rossi. Tale diretta ha occupato il palinsesto per più di un’ora, dalle 10.00 circa, fino a poco dopo le 11.00. Partita, quindi, con molto ritardo rispetto al solito, Eleonora Daniele all’inizio della breve puntata di oggi di Storie Italiane ha parlato del malore che Maria Grazia Cucinotta ha avuto ieri sera, prima di uno spettacolo teatrale, in provincia di Napoli, a causa del quale è stata trasportata in ospedale con l’ambulanza. “Ci siamo preoccupati molto” ha asserito a questo proposito la conduttrice.

Storie Italiane, Eleonora Daniele parla del malore di Maria Grazia Cucinotta: interviene Angelo Perrone

Ad aggiornare i telespettatori di Eleonora Daniele sulle condizioni di salute di Maria Grazia Cucinotta dopo il malore, nella puntata di Storie Italiane di oggi, è stato l’amico Angelo Perrone che, intervenuto telefonicamente poco dopo l’inizio della trasmissione, ha spiegato:

Si è trattato di un malore dovuto allo stress. Ieri sera Maria Grazia aveva 40 di febbre, perciò è stato opportuno un ricovero anche per via di una colica renale che si è aggiunta. Comunque la situazione è sotto controllo: ora sta meglio e in questo momento sta riposando.

“Lei non si ferma mai con il lavoro e queste cose possono capitare” ha poi aggiunto.

Eleonora Daniele, ascolti puntata di ieri: Storie Italiane ancora sopra il 20% di share dopo Sanremo

Nella breve puntata di oggi di Storie Italiane Eleonora Daniele (che, come ha affermato un noto settimanale, non lascerà la conduzione negli ultimi mesi di gravidanza) ha poi dato ancora spazio al Festival di Sanremo, con l’ospitata di Enrico Nigiotti, sulla scia del successo delle puntate precedenti (ieri la trasmissione ha superato ancora il 201% di share con oltre 1 milione 100 mila spettatori nella prima parte).