X


Malore Maria Grazia Cucinotta: come sta oggi e cosa ha avuto

Scritto da , il Febbraio 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta colpita da malore poco prima di uno spettacolo, come sta adesso

L’attrice Maria Grazia Cucinotta ieri sera è stata colpita da un malore, poco prima del suo spettacolo teatrale ‘Le figlie di Eva’ infatti ha accusato dei disturbi che hanno reso necessario l’intervento di un medico. L’attrice in seguito, intorno alle 21:00 di ieri sera è stata trasportata da un’ambulanza all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Tuttavia fortunatamente nonostante lo spavento le sue condizioni di salute adesso sono buone. Come riporta l’agenzia Agi, nello specifico, Maria Grazia Cucinotta infatti, pur essendo ancora ricoverata, ha tranquillizzato tutti chiamando un tecnico della sua compagnia e spiegando con le è successo niente di grave.

Malore per Maria Grazia Cucinotta, le possibili ipotesi su cosa ha avuto

Fortunatamente quindi dopo il malore che l’ha colpita ieri sera, oggi la stessa Maria Grazia Cucinotta ha spiegato di stare bene e di non aver avuto nulla di grave. Non è chiaro invece che cosa nel dettaglio le sia accaduto. Ieri sera lei, insieme a Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi, si sarebbe dovuta esibire nello spettacolo teatrale ‘Le Figlie di Eva’ a Castellammare di Stabia, poco prima di entrare in teatro però ha iniziato ad accusare i primi sintomi, ma credendoli leggeri e passeggeri era pronta per entrare in scena. Invece la situazione è peggiorata tanto che è stato necessario il ricovero in ospedale. Su cosa le sia successo sembrerebbe che abbia avuto una colica renale, mentre il suo staff fa sapere con certezza che adesso sta meglio.

Maria Grazia Cucinotta colpita da malore, spettacolo rinviato a data da destinarsi

Anche se le condizioni di salute di Maria Grazia Cucinotta dopo il malore sono buone ed in netto miglioramento lo spettacolo teatrale ‘Le tre figlie di Eva’ è stato rinviato a data da destinarsi. La commedia, di cui l’attrice ha parlato anche da Caterina Balivo, è in scena da Novembre ed è molto apprezzata dal pubblico tuttavia probabilmente anche le prossime date saranno rinviate fino al pieno recupero delle sua salute da parte dell’attrice.